Pagina 10 di 23 PrimaPrima ... 9101120 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 227

Discussione: W Le Donne...!?

  1. #91
    Nobiltà Spirituale
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Messaggi
    3,747
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Depero
    cioe' io tanta spocchia in giro non la vedo.....se ne vede ogni tanto,ma stasera e' fuori dal buon senso,sara' il caldo....boh!
    poi..tanto astio per che cosa?cosi' dai....sfregiamo qualcuno tanto per divertirci!!
    si e' arrivati ad insinuare sulle capacita' o meno di una persona che non si conosce,e vero che dietro un monitor ed una tastiera il mondo e nelle dita di una mano,ma una doccia di umilta' va fatta! altrimenti uno trasporta le sue frustrazioni nella normalita',e poi?......
    chiedo scusa a tutte le celebrita' che sono comparse,e che si sono sentite urtate e scosse da una discussione che voleva essere un po' provocazione ,un po' elemento per discutere,e visto gli elementi forniti c'era anche la possibilita',ma si sono voluti cogliere e con malizia quelli piu' consoni a scatenare una diatriba senza nessun costrutto!
    grazie

  2. #92
    Pensiero Positivo
    Data Registrazione
    30 Dec 2004
    Messaggi
    2,267
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da die Vernichtung
    Ho citato Fiaba per fare un esempio, anche se penso di essermi persa i suoi insulti nei tuoi confronti. Non vedo rispetto a cosa dovrei difenderla, mi sembra ti abbia risposto egregiamente, dandoti poi l'importanza che meriti...ovvero riportando l'attenzione sull'anticalcare, che è decisamente più utile di te.

    Quindi sì, stavolta c'hai preso...oltre a non saper scrivere, hai sicuramente lacune anche per quanto riguarda la comprensione ed interpretazione dei testi scritti.
    Ma io non ho insultato nessuno... non solo qui, non ho mai insultato nessuno. Non è nel mio stile perchè insultare significa giudicare e io non giudico, comprendo. Diciamo che, considerando anche il bisogno di leggerezza di questa sera, ho accettato la provocazione scrivendo di cosucce prettamente "femminili"... enfatizzando proprio certe peculiarità femminili come lo smalto per unghie, la cura dell'arredamento ecc... sono stata al gioco, tutto qua. poi magari riprenderemo più seriamente l'argomento se vi va... adesso ho sonno....

  3. #93
    Angelo Con La Spada
    Data Registrazione
    04 Feb 2006
    Località
    Ancona
    Messaggi
    4,013
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Scusate gente, ma secondo voi, questo ci fa apposta o è veramente così?

  4. #94
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fiaba
    no.... quelli no... però non sono nemmeno arancioni
    comunque non è tutto dello stesso colore... è di tanti colori in gradazione con prevalenza di turchese e arancione... dimenticavo... non ho balcone quindi niente canzoncina vestito da piter pan a meno che tu non ti accontenta di una grande finestra da cui verso sera si vede un bellissimo tramonto... ehm... arancione su cielo turchese
    meglio di no.....dalle grandi finestre poi son tentato di far altro genere di discorsi.

    ...e pensare che la mia di casa invece è tutta ghiaccio(pareti, soffitti, pavimenti), mobili porte e finestre rovere chiaro e moka(a seconda) e varie cose acciaio..........

  5. #95
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fiaba
    la cura dell'arredamento
    su ciò, in questo forum, ritengo di non avere rivali

  6. #96
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    la mia poltrona


  7. #97
    Dalla parte del torto!
    Data Registrazione
    16 Mar 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    4,103
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ardimentoso
    la mia poltrona

    Sembra quella del mio psicanalista
    Sinistra Nazionale!

  8. #98
    Pensiero Positivo
    Data Registrazione
    30 Dec 2004
    Messaggi
    2,267
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ardimentoso
    meglio di no.....dalle grandi finestre poi son tentato di far altro genere di discorsi.

    ...e pensare che la mia di casa invece è tutta ghiaccio(pareti, soffitti, pavimenti), mobili porte e finestre rovere chiaro e moka(a seconda) e varie cose acciaio..........
    la mia rispecchia il mio modo di essere, la tua? se sì in che modo? attento che è arrivata l'ora x

  9. #99
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    letto simil questo(cambia la testiera)

  10. #100
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    divano così, con braccioli leggermente più morbidi e arrotondati(ci devo appoggiare la testa)


 

 
Pagina 10 di 23 PrimaPrima ... 9101120 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 23-05-20, 16:07
  2. Le donne del pdl prendano nota ci sono donne ancora orgogliose
    Di sofocle nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 16-04-08, 22:26
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-12-06, 18:26
  4. Le peggiori nemiche delle donne sono le donne stesse
    Di Bianca Zucchero nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 03-06-06, 18:51
  5. Due donne iraniane in cima all'Everest(le prime donne musulmane)
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 31-05-05, 08:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito