
Originariamente Scritto da
Depero
cioe' io tanta spocchia in giro non la vedo.....se ne vede ogni tanto,ma stasera e' fuori dal buon senso,sara' il caldo....boh!
poi..tanto astio per che cosa?cosi' dai....sfregiamo qualcuno tanto per divertirci!!
si e' arrivati ad insinuare sulle capacita' o meno di una persona che non si conosce,e vero che dietro un monitor ed una tastiera il mondo e nelle dita di una mano,ma una doccia di umilta' va fatta! altrimenti uno trasporta le sue frustrazioni nella normalita',e poi?......
chiedo scusa a tutte le celebrita' che sono comparse,e che si sono sentite urtate e scosse da una discussione che voleva essere un po' provocazione ,un po' elemento per discutere,e visto gli elementi forniti c'era anche la possibilita',ma si sono voluti cogliere e con malizia quelli piu' consoni a scatenare una diatriba senza nessun costrutto!
grazie