Pagina 7 di 23 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 227

Discussione: W Le Donne...!?

  1. #61
    avdacia imperat
    Data Registrazione
    07 Feb 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,556
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Secondo Premio
    Sì, ma co germano mosconi...

    il porcodrillo...

    oggi tutti insieme cercheremo di imparare
    come fanno per parlare tra di loro gli animal...ma che ohhhhhhhhhhhhhhhh

  2. #62
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Depero
    ciao ken,sono sceso tra gli umani....ma non si ragiona...da te?come va?
    Abbiamo una società più gerarchizzata da noi, basata sulle caste dei scienziati e dei militari , per questo gli umani ci appaiono spesso come irragionevoli, lasciano crescere dentro di se dei veleni nemici interiori che diverranno loro padroni

  3. #63
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    "Il tuo orecchio non mi percepisce, ma in cuore ti rimbombo; in forma varia esercito crudele potere" Goethe, Faust, parte prima.
    Messaggi
    1,933
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Depero
    parliamo di:
    [...]un'elemento di discussione critica e' recepita come critica all'universo femminile,ma nessuno mi distoglie dal pensiero che nella vita bisogna lavorare,lavorare,.....................ma andate a lavorare!
    Beh, pregevole Depero,
    certamente domani andremo a lavorare seguendo così il tuo prezioso consiglio. Nel frattempo, però, permettimi di riportarti un breve estratto del tuo iniziale intervento, del quale - così incredibilmente parrebbe-, conservi scarsa memoria , e da cui si evince un pensiero un poco differente da quello, per la carità, mirabilmente elaborato, che esponi con tanta leggiadria subito sopra:
    Citazione Originariamente Scritto da Depero
    Se poi aggiungiamo che le donne che bazzicano su questo forum nulla aggiungono, e se lo fanno,e’ solo in maniera modesta,in termini d’idee e contenuti,al massimo assecondando quelle gia’ esistenti,[...][/FONT][/I]
    Nessuno/a si senta offeso/a
    Il vostro Depero!
    Ma perchè offenders quindi? Qualcuna potrebbe mai urtarsi mirando sì splendido ritratto? Ovviamente no. E poi quando c'è la pacatezza c'è tutto, che diamine!
    Quello che più trovo risibile è, comunque, che a profferir cotanta analisi è uno che non solo bazzica detto spazio da assai poco tempo, ma che non si è giammai contraddistinto mediante interventi particolarmente...come dire, elaborati, originali e complessi. Oddio, mi sorge un dubbio! Che Depero sia uno, anzi, unA di noi???Mon Dieu!
    Questo forum inizia a rassomigliare sempre più ad una scuola per automobilisti con carenza di punti, o di neuroni? Tanto che tutti, o quasi, si sentono in dovere di distribuire patentini e permessini di vario genere. Chi sentenzia circa le capacità intellettive, e le auspicabili sorti, delle potenziali ricamatrici di mutandoni di pizzo, che s'affollano quaggiù; chi, come giorni addietro, questiona sulle qualità religiose dei testi da proporre, o abbruciare, et cetera et cetera...

    Certo che, a ben riflettere, e considerando l'origine che in ambito psicologico viene attribuita al sorgere nel bimbo, e futuro adulto, di quel complesso d'inferiorità generato della consapevolezza delle proprie piccole dimensioni e della propria inadeguatezza nei confronti del mondo, sorgono strani pensieri e congetture.Ma, si sa, noi donne(tte) siamo maliziosette per natura...

    Ps. Nota di colore. Avevo giusto terminato di leggere altra, oltremodo “piacevole”, discussione, sul forum orientalista http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=251970, dove il moderatore, non potendo giustificare in maniera accettabile certe, innegabili, “défaillances” non è riuscito a far di meglio che luchettare la discussione (per tacitarmi. Piccolo, tenero,virile, topetto…), ed ora qui…Meno male che, a differenza d’altri, le persone le ho sempre catalogate in base alle specifiche peculiarità valoriali e non certo sessuali. Sarà poi così difficile???Mah! Correttezza, questa sconosciuta...

    Buonanotte a tutte/i.

  4. #64
    Secondo Premio
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Legionnaire
    il porcodrillo...

    oggi tutti insieme cercheremo di imparare
    come fanno per parlare tra di loro gli animal...ma che ohhhhhhhhhhhhhhhh

  5. #65
    Pensiero Positivo
    Data Registrazione
    30 Dec 2004
    Messaggi
    2,267
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ardimentoso
    ma se la stessa di qualche giorno fa?
    stessa storia intendi? ovvio!

  6. #66
    Massimiliano71
    Ospite

    Predefinito

    'Notte anche da parte mia: agli accoppiati e agli scoppiati, agli onanisti felici e a quelli infelici, alle donne, agli uomini, ai gay ed ai Valentina.....insomma bonanotte a tutti!!!!

  7. #67
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fiaba
    pensavo ad un vestitino arancione.... oppure... ehm... turchese!
    per il sottofondo ho un cd dello zecchino d'oro....
    ops! stavo dimenticando la lavatrice..... arrivo....
    si....io mi presento vestito da peter, andiamo sul balcone e intoniamo "ti sorridono i monti....."
    l'importante però è che ti fai trovare con le treccine
    lo zecchino d'oro va bene, anche se preferivo la five compilation.

    si...stai attenta con la lavatrice......hai visto mei si scolorisce qualcosa

  8. #68
    Nobiltà Spirituale
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Messaggi
    3,747
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Yggdrasill
    Beh, pregevole Depero,
    certamente domani andremo a lavorare seguendo così il tuo prezioso consiglio. Nel frattempo, però, permettimi di riportarti un breve estratto del tuo iniziale intervento, del quale - così incredibilmente parrebbe-, conservi scarsa memoria , e da cui si evince un pensiero un poco differente da quello, per la carità, mirabilmente elaborato, che esponi con tanta leggiadria subito sopra:


    Ma perchè offenders quindi? Qualcuna potrebbe mai urtarsi mirando sì splendido ritratto? Ovviamente no. E poi quando c'è la pacatezza c'è tutto, che diamine!
    Quello che più trovo risibile è, comunque, che a profferir cotanta analisi è uno che non solo bazzica detto spazio da assai poco tempo, ma che non si è giammai contraddistinto mediante interventi particolarmente...come dire, elaborati, originali e complessi. Oddio, mi sorge un dubbio! Che Depero sia uno, anzi, unA di noi???Mon Dieu!
    Questo forum inizia a rassomigliare sempre più ad una scuola per automobilisti con carenza di punti, o di neuroni? Tanto che tutti, o quasi, si sentono in dovere di distribuire patentini e permessini di vario genere. Chi sentenzia circa le capacità intellettive, e le auspicabili sorti, delle potenziali ricamatrici di mutandoni di pizzo, che s'affollano quaggiù; chi, come giorni addietro, questiona sulle qualità religiose dei testi da proporre, o abbruciare, et cetera et cetera...

    Certo che, a ben riflettere, e considerando l'origine che in ambito psicologico viene attribuita al sorgere nel bimbo, e futuro adulto, di quel complesso d'inferiorità generato della consapevolezza delle proprie piccole dimensioni e della propria inadeguatezza nei confronti del mondo, sorgono strani pensieri e congetture.Ma, si sa, noi donne(tte) siamo maliziosette per natura...

    Ps. Nota di colore. Avevo giusto terminato di leggere altra, oltremodo “piacevole”, discussione, sul forum orientalista http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=251970, dove il moderatore, non potendo giustificare in maniera accettabile certe, innegabili, “défaillances” non è riuscito a far di meglio che luchettare la discussione (per tacitarmi. Piccolo, tenero,virile, topetto…), ed ora qui…Meno male che, a differenza d’altri, le persone le ho sempre catalogate in base alle specifiche peculiarità valoriali e non certo sessuali. Sarà poi così difficile???Mah! Correttezza, questa sconosciuta...

    Buonanotte a tutte/i.
    be' complimenti per tanto pizzo quale hai ricamato per la solita offesa che non sconfinfera nessuna delle mie convinzioni.
    Depero e' uno e non necessita di alcuna maschera per elaborare un pensiero che tu 6 liberissima di contestare,ma non cadere nel tranello di cospargere di dubbi sulla mia correttezza.
    sogni d'oro

  9. #69
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fiaba
    stessa storia intendi? ovvio!
    stessa storia, stessa fiaba e stesso ehm...coso

  10. #70
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Depero
    be' complimenti per tanto pizzo quale hai ricamato per la solita offesa che non sconfinfera nessuna delle mie convinzioni.
    Depero e' uno e non necessita di alcuna maschera per elaborare un pensiero che tu 6 liberissima di contestare,ma non cadere nel tranello di cospargere di dubbi sulla mia correttezza.
    sogni d'oro
    Anche tu hai avuto dire con yggadrasill ,
    non farci caso
    è congenito per lei essere cosi indisponente

 

 
Pagina 7 di 23 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 23-05-20, 16:07
  2. Le donne del pdl prendano nota ci sono donne ancora orgogliose
    Di sofocle nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 16-04-08, 22:26
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-12-06, 18:26
  4. Le peggiori nemiche delle donne sono le donne stesse
    Di Bianca Zucchero nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 03-06-06, 18:51
  5. Due donne iraniane in cima all'Everest(le prime donne musulmane)
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 31-05-05, 08:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito