Voi su questo pianeta non avete le incubatrici biosintetiche che sostituiscono il corpo femminile nella riproduzione , ecco perchè tanti problemiOriginariamente Scritto da Massimiliano71
![]()

Voi su questo pianeta non avete le incubatrici biosintetiche che sostituiscono il corpo femminile nella riproduzione , ecco perchè tanti problemiOriginariamente Scritto da Massimiliano71
![]()
Si può anche essere degli onanisti felici......Originariamente Scritto da Ken il warriero

Originariamente Scritto da Basilisco1959
![]()
Ti risparmio poi la mia giornata.....comunque mi rilassa far brillare il mio nido... e poi è talmente piccino che sembra quasi di avere la bacchetta magica...

Secono voi l'attuale area neo-fascista e' decisamente MISOGINA?
WaLd

Importante tecnica in magia sessuale, privilegio dell'uomo è poter generare demoni tramite questo atto leggere kenneth grant ad esempio,Originariamente Scritto da Massimiliano71
![]()
arancione?Originariamente Scritto da Fiaba
senti...per quell'invito a cena, possiamo fare al ristorante?

quanto tristezza fanno qst interventi ... ne se ha l'idea... mi sa di arretratezza e ottusità mentale!
Grazie al cielo pochi sono rimasti in cotanta nebbia mentale ... eppure una cura c'è ...
Mio caro il binomio donna-casalinga grazie al cielo è stato superato da tempo ... o forse pensi che le donne abbiano inferiori capacità intelletive?
una buona madre può benisimo essere una donna affermata e realizzata professionalmente ... quanto alla politica ... finchè ci saranno uomini con qst idee grette allora trovare una via d'uscita a qst periodo buio sarà parecchio difficile; attenzione nn dico che donna è inferiore o superiore rispetto ad un uomo dico solo che nn si può + accettare un simile razzismo intellettuale xchè anacronistico e i fatti ne hanno dato ragione!
si dovrebbe avere tutti l'onestà di riconoscere i propri limiti ed evitare di ar uscire andride carbonica inutilmente dalla bocca ... fai riposare le tue dita piuttosto che affermare il triste concetto del maschio dominante ... capobranco ... che suona tanto sfigato!!
nn sono femminista ... xchè il femminismo uccide la dignità della donna auto-relegandola nel ghetto ... sono una femmina ... che è ben diverso ... !

Originariamente Scritto da ardimentoso
poi un arancione accesissimo....
abbinato alle tende e alle farfalle appese per tutto il nido.... e ai fiori di stoffa... e alle pedanine a forma di cuore.... e altre cose... i colori dominanti del nido sono arancione e turchese... sembra di essere nel mezzo di un tramonto... come fa a non piacerti?
![]()

Ma infatti Cristiano, se c'è una cosa di cui l'Area ha un disperato bisogno , a parte un po' di senso politico, è proprio un maggior numero di donne disposte a impegnarsi nella politicaOriginariamente Scritto da cristiano72

devi capire che questa e' una casa comune......non la tua!
per quel che riguarda la discussione e' un'aborto! mi dispiace,ma se rispondessi a modo mio ad alcuni che si ergono(davvero) a giuristi sulla bonta' o meno del soggetto in questione(che non e' Depero)....mah!
contributo modesto alla discussione,questo e'.........