....e vogliamo dire che non si dice "ho mangiato un caco", ma " ho mangiato un cachi?:mmm:
....e vogliamo dire che non si dice "ho mangiato un caco", ma " ho mangiato un cachi?:mmm:

non l'ho mai detto.....ma io sono un grande esperto di linguaggio burocratico
In riferimento a quanto richiamato dalla....
Atteso quanto in premessa
Nelle more di auspicati provvedimenti
Riscontrando quanto a margine indicato
ma ci sono alcuni termini che m'ammazzano
tipo ....la quale può considerarsi esperita
cazzo!
passi per esperita (che me pare il nome di una gnocca spagnola)
ma la qualeeeeee?????iango:
iango:
professoresse!!!!! aiutoncav:
ncav:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Violetta mon amour, te la sbrighi tu con la prefata artatamente propalata per colmare le buche sui percorsi capacitivocoscientizzati del personale, vero?? smuaz! :sofico:

scusate, ero alle prese con una pertinentizzazione matetica E diastratica
che mi stava disturbando l'affricata prepalatale sonora scempia, resa in posizione intervocalica con la corrispondente affricativa....
mi sono persa
che cosa devo fare, betel cara, con questi discenti poco autoapprendenti? :gratgrat:
aderisci anche tu al Portiere Fans Club

fate presto
mi corre l'obbligo di segnalare alle SS LL illustrissime l'indifferibile urgenza attinente con ogni possibile probabilità ai contingenti eventi in merito ai quali non si sottace la pressante e viva preoccupazione di questo scrivente forumista
allegando alla presente significativi esempi di quanto già in precedenza prospettato con post N° ****** datato****** si resta in attesa di urgente riscontro
ci corre l’obbligo
traguardare la riunione
dettagliare una problematica
ragioni sueposte
rapportarsi al servizio
qualificante contributo
esperisca il tentativo obbligatorio di conciliazione
iango:
iango:
iango:
iango:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi