COme dice Alex servirebbe l'inciucio, e onestamente se pezzi del csx e cdx lo accettassero temo che scegliere se e chi votare mi diverrebbe improvvisamente difficile. Forse andava bene per i primi tempi il governo degli inciuci (epoca DC) e non li critico neppure viste le estreme difficoltà che c'erano a governare l'Italia di quei tempi, ma a sta botta sarei abbastanza contrario ad un inciucio.Originariamente Scritto da FreeFlag
Che poi D'Alema in un governo di "moderati" non capisco cosa c'entrerebbe...
Io continuo a considerarla fantapolitica.




Rispondi Citando
