Vedi avatar...
1
X
2

Vedi avatar...

Originariamente Scritto da lupo1982
Che c'è? Se fosse uscito da FN per lui avresti tutt'altre parole....
Originariamente Scritto da Caenazzo
giustamente direi!

Forza Nuova![]()

Fiamma. E fiamma sarà finchè avrò la forza e la volontà di crederci. Non disdegno tuttavia completamente AN, partito che ho votato fino alle penultime elezioni. So che me ne direte di tutti i colori ma sono fermamente convinta che alla base ci siano molti punti in comune.... poi sarebbe un discorso lungo....
Originariamente Scritto da Fiaba
![]()
![]()
Oh Fiaba a Firenze c'è un temporale pauroso....ma i tuoni che sento temo che siano le bombe che stai sparando te! O icchè t'è preso oggi???!!!![]()
Originariamente Scritto da Fiaba
Verissimo!
Finalmente qualcuno che abbia coraggio di affermare la verità!
e che sia una donna dovrebbe indurre i camerati a rivedere una certa misoginia nell'area.
Kippà per tutti, portachiavi e PC in comune...
male assoluto long drink gratis se porti un amico scemo
Ovviamente Forza Nuova.
Tutto il resto , come diciamo noi , è noia.![]()
![]()
![]()

Proprio poche ore fa parlavo con un amico carissimissimo di AN, una delle persone che più stimo al mondo.... colui che mi presta i libri qui spesso citati come una sorta di "bibbie dell'area".... colui che scrive parole che se solo le potessi qui postare sono certa sarebbero apprezzate da molti.Originariamente Scritto da Massimiliano71
Se lo senti parlare sembra forse più "radicale" di tutti noi messi insieme, ha solo scelto un canale diverso per tradurre i propri valori in azioni. Certo come tanti è deluso dalla dirigenza, non condivide molte scelte, proprio come noi, ma ha deciso di rimanere comunque all'interno e cercare di migliorare la situazione da quella posizione piuttosto che uscirne per criticare sterilmente.
Ogni storia d'appartenenza politica è un caso a sè e credo non vada criticata a prescindere per il solo fatto che è diversa dalla propria personale.

Lorenzo, perdonami ma io proprio non riesco a capirti... inserisci cose che non hanno niente a che fare con l'argomento in questione... o forse sono io che non vedo l'attinenza non so... puoi spiegare meglio e seriamente l'ultima parte?Originariamente Scritto da lorenzo v.