Visualizza Risultati Sondaggio: :

Partecipanti
4. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

4 100.00%
  • X

0 0%
  • 2

0 0%
Pagina 13 di 20 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 194

Discussione: censimento

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano71
    Scusa il termine, ma sofismi un cazzo!
    Anche noi al FdG di Firenze pensavamo di fare chissà cosa all'interno di AN...facemmo una campagna per le comunali in grande stile, prendemmo 2 consiglieri comunali e 5 consiglieri di quartiere, ma in realtà i voti pur andando ai singoli furono presi da AN che poi ci prese sopra anche i finanziamenti e tutto il resto....
    A chi pensi che abbiano giovato le nostre battaglie contro i campi ROM? E quelle contro l'immigrazione? Quelle contro il degrado del centro storico? Noi siamo usciti ma la gente non vede me, Fabio e tutti gli altri, ma il partito e continua a dargli il voto (e questo nonostante fossimo passati alla FT una volta usciti da AN).
    forse non ci capiamo.
    TU e gli altri avete fatto politica per AN, con le cose che hai postato.
    Altri di quelle cose non gliene frega un cazzo perchè sanno che al partito non gliene frega un cazzo e di portare acqua al mulino degli altri non ci pensano proprio.
    Allora sfruttano il partito per ottenere che sò, una licenza e far lavorare una decina di camerati; un finanziamento per una mostra su quello che ti pare; riescono a farsi assegnare uno spazio e cominciano a coinvolgere militanti con le loro idee e non con quelle di fini, alemanno o chi per loro.

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lupo Nero
    Sostanzialmente sono d'accordo con Fabio e Massi
    Capisco però Ardi, ma sono anche convinto che an a roma sia leggermente diversa da tutto il resto d'italia

realtà come il foro per ex altrove sono impensabili.
    no, no.
    queste cose sono evidenti soprattutto fuori roma, e soprattutto dove non esiste una qualche forma di destra radicale che non sia una sezione fantasma.

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ardimentoso
    forse non ci capiamo.
    TU e gli altri avete fatto politica per AN, con le cose che hai postato.
    Altri di quelle cose non gliene frega un cazzo perchè sanno che al partito non gliene frega un cazzo e di portare acqua al mulino degli altri non ci pensano proprio.
    Allora sfruttano il partito per ottenere che sò, una licenza e far lavorare una decina di camerati; un finanziamento per una mostra su quello che ti pare; riescono a farsi assegnare uno spazio e cominciano a coinvolgere militanti con le loro idee e non con quelle di fini, alemanno o chi per loro.
    E il partito prende meno di quello che dà o addirittura non chiede niente in cambio??!!
    Evidentemente io e te abbiamo visto sempre realtà diverse perchè qui in Toscana non ce n'è una che sia una come l'hai descritta te....beati voi che a Roma avete anche dei casi del genere, e comunque che il partito in cambio non voglia niente non ci credo nemmeno se lo vedo.

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

no, no.
    queste cose sono evidenti soprattutto fuori roma, e soprattutto dove non esiste una qualche forma di destra radicale che non sia una sezione fantasma.
    Scusami ma qui in Toscana non c'è una sega fuori da An ma anche in AN c'è il vuoto assoluto o qualche gruppo patetico che pensa di scimmiottare il FdG dei bei tempi ma con risultati che vanno tra il deprimente e il ridicolo.....

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano71
    E il partito prende meno di quello che dà o addirittura non chiede niente in cambio??!!
    Evidentemente io e te abbiamo visto sempre realtà diverse perchè qui in Toscana non ce n'è una che sia una come l'hai descritta te....beati voi che a Roma avete anche dei casi del genere, e comunque che il partito in cambio non voglia niente non ci credo nemmeno se lo vedo.
    dentro i partiti ci sono le persone.

aho.....e comunque le situazioni sò queste. se ci credete bene, altrimenti io mica posso farci niente.

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

dentro i partiti ci sono le persone.

aho.....e comunque le situazioni sò queste. se ci credete bene, altrimenti io mica posso farci niente.
    Ti ripeto: beato te che vedi queste realtà...io e Lupo evidentemente ne abbiamo viste di diverse.

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lupo Nero
    esatto.
    qui per ex quelli di an sono quelli che: i centri sociali? covi d terroristi, bisogna chiuderli tutti...ovviamente includendo ONC e OSA
    qui quelli di an tranne uno sono quelli che: bhè israele si difende dai terroristi fà bene.
    qui quelli di an sono quelli che: oh visto che hanno rieletto bush? per fortuna!
    qui quelli di an sono quelli che: speriamo bombardino a tappeto ovunque.
    qui quelli di an sono quelli che: però a predappio una volta l'anno
    qui quelli di an sono quelli che: tu sei comunista
    qui quelli di an sono quelli che: speriamo che la polizia picchi forte
    qui quelli di an sono quelli che: fortuna che c'è la nato
    qui quelli di an sono quelli che: fini è un ottimo ministro
    qui quelli di an sono quelli che: cazzo hai il parca e la keffiah? zecca!!!
    qui quelli di an sono quelli che: _________________________________

ETC ETC ETC

luoghi comuni.
    a parte uno: che sei comunista è vero

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

concordo con quanto detto da ardimentoso. sopratutto su ciò

no, no.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

una delle cose che mi dispiace e' che spesso mi capita di vedere camerati che boicottano qualche manifestazione perche' c'e' dietro lo zampino di AN.
    Da una parte, con i fatti che sono successi dal 2003 (rinnegamenti, rimpasti, scandali vari - e dire che il MSi fu praticamente immune da tangentopoli).
    Tuttavia siamo ancora lontani dall aprire sezioni di partiti nostri in ogni citta' e distretto. e in questo caso ben venga anche una sezione di AN dove vi sia gente che possa stupire in positivo, con azioni veramente nazionalpopolari.
    In altri casi pero.....il militante sta' dentro AN, e due le domande che mi sorgono sui motivi di questa scelta:
    - o Fini paga tutto
    - oppure, se Fini non paga e non ci si magna nel partito, perche' allora negare il proprio appoggio alla nostra Area?

Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma a parte alcuni casi e forse l'ottimo giudizio che danno su Ons-Osa, ma lo sapete cosa pensa il c.d "camerata di An" (escludo la cacca gasparriana, ursiana e simila) della gente come noi: si va' dal deviato paracomunistoide, folli, picchiatori, onanisti nostalgici, criminali, gente fuori dalla realta', gente con cui non voglio niente a che fare, amici dei comunisti e via dicendo .....o sbaglio

Pagina 13 di 20 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima