su questi attentati sono poco informato, mi potresti dare qualche link(possibilmente non filo-israeliano ma imparziale)Originariamente Scritto da Ricky-PdCI

su questi attentati sono poco informato, mi potresti dare qualche link(possibilmente non filo-israeliano ma imparziale)Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Nulla, io infatti sono contraria all' azione di guerra assolutamente ingiustificata e criminale di Israele contro i civili libanesi. Delle fattorie di Sheba, però, sono convinta che a hezbollah non importi nulla perchè il suo unico movente è fare la politica di media potenza di Iran e Siria, alla quali importa ritagliarsi influenza in quell' area.Come si fa, infatti, a pensare di trattare per Sheba, se poi lì vi si piazzerebbero hezbollah per bombardare meglio la Galilea, visto che Siria e Iran non riconoscono lo Stato di Israele?Originariamente Scritto da thematrix
Buono audace, buono. Ora facciamo la guerra anche alla Siria e Iran. Abbi pazienza.Originariamente Scritto da audace12
![]()

Ridi pure,ma e' una cosa seria.o vorresti negare che gli hezbollah li armano Siria e Iran?Originariamente Scritto da Zero Sen
Ma tu cosa sai cosa importa o no agli Hezbollah? Il movimento è fortemente radicato nella società libanese. Ma falla finita di pontificare e non ti nascondere dietro un dito. se sei filo-israeliana, dillo. Non è un peccato. E' una posizione legittima che nessuno ti contesterà.Originariamente Scritto da bsiviglia
![]()

in effetti è chiaro che dietro hizballah ci sono gli interessi di alcune aspiranti potenze regionali, però non capisco xche x alcuni israele può essere potenza regionale(opprimendo anche i popoli vicini a volte, come il caso palestinese dimostra) mentre Siria e Iran non possono esserloOriginariamente Scritto da bsiviglia
o tutti o nessuno
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Guarda che Barak offrì il 95% dei territori occupati. Non che Olmert attualmente pensi a questo, naturalmente.Originariamente Scritto da thematrix

Zero San...che ti sei arrabbiato con me e non rispondi più?
Ti richiedo...cosa pensi tu di israele?cosa bisognerebbe fare?![]()

Per me nessuno può opprimere nessuno, naturalmente: io sono per il ritiro di Israele nei confini del' 67, per esempio.Originariamente Scritto da thematrix

Ovviamente lui butterebbe nel mar mediterrneo sei milioni di israeliani: mica te lo può dire, però.Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
![]()