Originariamente Scritto da shalom2
Ecco, bravo, demolisci la moschea di Al'Aqsa, come se non bastasse quello che sta succedendo. Certo che alcuni hanno perso proprio il senso della realtà

Originariamente Scritto da shalom2
Ecco, bravo, demolisci la moschea di Al'Aqsa, come se non bastasse quello che sta succedendo. Certo che alcuni hanno perso proprio il senso della realtà

Ma ora - invece di dire antisemita -, vi hanno programmati tutti in serie con questa menata con "volete l'annientamento dello stato d'Israele".Originariamente Scritto da shalom2
Probabilmente l'annientamento dello stato d'Israele e se ci fosse quello della Palestina lo vorrebbero solo gli israeliani e i palestinesi...già da millenni e millenni!
Non penso che noi "occidentali" non vogliamo lo Stato d'Israele oppure non vogliamo quello della Palestina!
Infatti, siamo talmente citrulli addirittura da metterci dentro il naso e dirvi di vivere felici e contenti in uno Stato confederale Paleoisraeliano o Israelpalestinese.
Ma evidentemente vi odiate talmente tanto da portare tutto il mondo alla catastrofe non appena gli equilibri mondiali si romperanno o appena si scoprirà che vi è il petrolio per tremila anni anche nelle vostre terre!!!![]()

Gli arabi nella loro avanzata nel VII e VIII secolo distrussero centinaia di chiese e Sinagoghe. Oggi non avrebbero nessun problema a a radere al suolo san Pietro.Originariamente Scritto da bsiviglia
Siamo all'interno di uno Scontro di Civiltà. Non so se te ne sei accorto.![]()

L' unica cosa di cui mi sono accorta è che tu deliri dietro un pc (e per fortuna solo dietro un pc).Originariamente Scritto da shalom2

Eppure alle volte..penso alla bomba atomica con un che di simpatia...Originariamente Scritto da shalom2
Possibile che questa infezione contagi tutti..dal guardare il fuoco come unica soluzione?
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Originariamente Scritto da testadiprazzo
Bomba H
tu sì che sei ugualitaria, dittatoriale, democratica...
che non sgarra dalle leggi di partito
e
in un bagliore ci mieti tutti
senza discriminazioni ci porti con te!
Bomba H
il tuo bagliore democratico accecante
ci fa restare dove siamo
oppure brancolare nel buio
in cerca dell'ultimo ricordo nella mente
ora che è tutto così democraticamente buio
e il puzzo uguale per tutti
delle tue gocce di pioggia nauseante!
Bomba H
ma chi ti fa esplodere ha ancora da biasimarti
da ridire sui tuoi errori
chi bruciato
e
chi solo appena ustionato ma sempre cieco:
"in cosa avrò sbagliato?"
e se ne ritorna
nel suo rifugio!

Povera piccola Bomba che non sarai malOriginariamente Scritto da mosongo
un canto eschimese io ti amo
voglio mettere una caramella
nella tua bocca forcuta
Una parrucca di Goldilocks sulla tua zucca pelata
e farti saltellare con me come Hansel e Gretel
sullo schermo di Hollywood
Da Bomb..Gregry Corso..
Vedi come tutte le cose sono collegate?
La mia simpatia..per la bomba..mi ha fatto ricordare una poesia sentita anni fa..e..nulla si perde..
Complimenti anche alla tua ..bomba...![]()
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)
si...iul 95% di sassi, mentre teneva poer se quel 5% dove sono le fonti idriche......Originariamente Scritto da bsiviglia
ma leggetele le cose prima di parlare a vanvera.............
intanto potrebbero cominciare a togliere le leggi razziali contro i non ebbrei.....Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
quoto anch'io!!!!Originariamente Scritto da Zero Sen
e spero che al più presto israele possa entrare nella UE.