La mia casaOriginariamente Scritto da IlMisterioso
però è già tutto esaurito

La mia casaOriginariamente Scritto da IlMisterioso
però è già tutto esaurito
Ma a che scopo isolarsi?
Anche perchè sarebbe impossibile...a meno di ragionare ancora in base a frontiere che tutto dividono e non con una visione globale...
Nell'esempio pratico...Israele che sgancia atomiche e tu che ti becchi le conseguenze...

Mio vecchio mai celato sogno, quante volte in montagna con camerati ho detto ma perche' non occupiamo questa vallata e dichiariamo da oggi i Fascisti stanno qui....Rifiuto completo del mondo moderno e della modernita', di questa societa' di merda con cui sono costretto gioco-forza a fare conti e piccoli compromessi sempre.......Chissa' se un giorno davvero mi ritrovero' in un casale isolato a fare il formaggio.......
Originariamente Scritto da IlMisterioso
Forse ho saltato virgole ed apostrofi ( come spesso acccaddde);,-:
non credo minimamente di essere d'accordo con te e mi sembra di avertelo
fatto notare.
comunque l'indirizzo email postato sulla parola.. "questa"..qualche messaggio più sopra.. usalo

Magari... non ne posso più di questa vita già segnata... Però credo che sarebbe meglio andare fuori dall'Italia, in qualche posto molto isolato, che ne sò... Sulle ande! Un problema molto serio però sarebbe trovare le donne che vengono con noi
Vieni qui in ValleCamonica... paesi, montagne, fiumi, cascate, laghetti, lago d'Iseo, torrenti ed altri meravigliosi spettacoli naturali!Originariamente Scritto da fabiosko
Solo che abbiamo le cascine e non i casali; produrresti formaggi, salami, prosciutti e tante altre cose.
Le ragazze sono tante e pure vogliose...
Ci vuole la figa sennò non si scopa (quindi non ci si diverte del tutto) e poi non ci riproddurremmo

Aggiudicato Malsa', ma lo so' gia' cosa vuoi in cambio.......Comunque tranquillo Il Valentina non ha problemi stasera sara' a casa tuaOriginariamente Scritto da RibelleSano
![]()
![]()

seguendo il pensiero di fabio, credo che la valle camonica sia il posto meno adatto, essendo la sua storia legata alla resistenza.Originariamente Scritto da RibelleSano
comunque concordo sulla bellezza della valle, alcuni compagni () ci si sono trasferiti.

C'è poi la famosa colonia su Marte da costruire!