Pagina 3 di 13 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 121

Discussione: Comunità "nostre"?

Comunità Politica di Base RE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IlMisterioso
    Ho sentito di sfuggita che in posti sperduti nel mondo esisterebbero delle comunità fasciste o naziste completamente isolate dal mondo. Qualcuno ne sà di più? E' possibile andarci a vivere?
    La mia casa
    però è già tutto esaurito

die Vernichtung
    Ospite

Predefinito

Ma a che scopo isolarsi?
    Anche perchè sarebbe impossibile...a meno di ragionare ancora in base a frontiere che tutto dividono e non con una visione globale...
    Nell'esempio pratico...Israele che sgancia atomiche e tu che ti becchi le conseguenze...

Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mio vecchio mai celato sogno, quante volte in montagna con camerati ho detto ma perche' non occupiamo questa vallata e dichiariamo da oggi i Fascisti stanno qui....Rifiuto completo del mondo moderno e della modernita', di questa societa' di merda con cui sono costretto gioco-forza a fare conti e piccoli compromessi sempre.......Chissa' se un giorno davvero mi ritrovero' in un casale isolato a fare il formaggio.......

lorenzo v.
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IlMisterioso
    Lorenzo mi trovo abbastanza d'accordo con te... L'ideale sarebbe appunto fare una nostra comunità, senza troppe leggi o gerarchie, andare via da questo mondo che non ci vuole più... Per quanto riguarda il villaggio in Spagna credo che non esista una cosa simile in Europa, si saprebbe!

Forse ho saltato virgole ed apostrofi ( come spesso acccaddde);,-:
    non credo minimamente di essere d'accordo con te e mi sembra di avertelo
    fatto notare.
    comunque l'indirizzo email postato sulla parola.. "questa"..qualche messaggio più sopra.. usalo

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Magari... non ne posso più di questa vita già segnata... Però credo che sarebbe meglio andare fuori dall'Italia, in qualche posto molto isolato, che ne sò... Sulle ande! Un problema molto serio però sarebbe trovare le donne che vengono con noi

RibelleSano
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabiosko
    Mio vecchio mai celato sogno, quante volte in montagna con camerati ho detto ma perche' non occupiamo questa vallata e dichiariamo da oggi i Fascisti stanno qui....Rifiuto completo del mondo moderno e della modernita', di questa societa' di merda con cui sono costretto gioco-forza a fare conti e piccoli compromessi sempre.......Chissa' se un giorno davvero mi ritrovero' in un casale isolato a fare il formaggio.......
    Vieni qui in ValleCamonica... paesi, montagne, fiumi, cascate, laghetti, lago d'Iseo, torrenti ed altri meravigliosi spettacoli naturali!
    Solo che abbiamo le cascine e non i casali; produrresti formaggi, salami, prosciutti e tante altre cose.
    Le ragazze sono tante e pure vogliose...

RibelleSano
    Ospite

Predefinito

Ci vuole la figa sennò non si scopa (quindi non ci si diverte del tutto) e poi non ci riproddurremmo

Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RibelleSano
    Vieni qui in ValleCamonica... paesi, montagne, fiumi, cascate, laghetti, lago d'Iseo, torrenti ed altri meravigliosi spettacoli naturali!
    Solo che abbiamo le cascine e non i casali; produrresti formaggi, salami, prosciutti e tante altre cose.
    Aggiudicato Malsa', ma lo so' gia' cosa vuoi in cambio.......Comunque tranquillo Il Valentina non ha problemi stasera sara' a casa tua

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RibelleSano
    seguendo il pensiero di fabio, credo che la valle camonica sia il posto meno adatto, essendo la sua storia legata alla resistenza.

comunque concordo sulla bellezza della valle, alcuni compagni () ci si sono trasferiti.

Identitario Europeo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

C'è poi la famosa colonia su Marte da costruire!

Pagina 3 di 13 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima