Cioè, tutti con braccio teso e kippah?
Cioè, tutti con braccio teso e kippah?
Originariamente Scritto da Secondo Premio
andare oltre le esteriorità.
e sopratutto non catalogare un intero ambiente per quello che fa e dice la dirigenza.
questo vale per tutti i partiti/movimenti.
comunque mica ho detto tutti....ognuno ha una testa per decidere che fare. ci mancherebbe.

siamo d'accordo......!Originariamente Scritto da Avanguardista
ma la via piu' breve tra due punti,passa dalle stelle....

Io invece mi riprenderi di corsa il vecchio simbolo Msi!
Certo...preferirei un Fascio Repubblicano, ma credo sia onestamente impossibile...!!!!!!!
La vecchia fiamma msi può essere un legame con il primo movimento sociale (quello di Fascisti veri, quello che si definiva di sinistra nazionale) accostato con la nuova dirigenza fiammista!
Inoltre, inutile starlo a negare, sarebbe anche apprezzato da molti "simpatizzanti" elettori. E nessun altro simbolo, eccetto il fascio!, ci puo' rappresentare all'esterno!
Unire la vecchia Fiamma Msi con la nuova rifondazione Fiammista e Rivoluzionaria..un alchimia vincente!
Il Fascismo è Rivoluzione non vandea..è Popolo non casta..è Lavoro non denaro!(Berto Ricci)
il fascio , per uso elettorale , ce l'ha già un altro partito

Francamente NON ci vedo chiaro.L'unico simbolo appetibile per noi sarebbe quello del vecchio MSI ma dubito che lo possiamo riavere dopo la nota sentenza.Ora che quello nuovo cominciava ad essere conosciuto non vedo il motivo di rifarlo.
Dubbi dubbi dubbi ! E poi chi ha presso una tale decisione ? I soliti .....................romani ?
Stiamo a vedere l'11 di Settembre che tra l'altro il tutto avverra' in occasione della celebrazione del 60 ° delle fondazione del MSI . mica una data qualsiasi per noi !

insomma sempre a girare nel vecchio....Originariamente Scritto da Fiammista
![]()

Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
Come il simbolo di FN....
Speriamo che cambi pure quello!

il vecchio simbolo..è già cambiato !!!Originariamente Scritto da Forzanovista
![]()
FIAMMA TRICOLORE DESTRA RADICALE..... bel nome no?