Originariamente Scritto da blob21
fatto solo una volta, perchè allo stilista (modolo) serviva unu sardu sardu al 100%!!!!![]()


Originariamente Scritto da blob21
fatto solo una volta, perchè allo stilista (modolo) serviva unu sardu sardu al 100%!!!!![]()


Originariamente Scritto da Il_Grigio
si infatti, nella penisola iberica sono tutti sopra i 190cm!!!!!!!![]()
ma famme o' piacere!![]()


bè ,rispetto ai sardi...Originariamente Scritto da Perdu
![]()


Originariamente Scritto da blob21
ecco il solito razzista contro i sardi!![]()
![]()