...la mia vacanza svedese-polacca, adesso sono a casa![]()


...la mia vacanza svedese-polacca, adesso sono a casa![]()


e non racconti nulla?


perdu..tu che 6 sardignese...Originariamente Scritto da Perdu
mi sapresti dire se PONUSELLA vuol dire qualcosa in sardo?
grazie...


Originariamente Scritto da Nirvana
curiosone!!!
vi basti sapere che negli ultimi giorni ho dormito in totale 4 o 5 ore in tutto, una media di una ora e mezza a notte (ovvero dalle 10 del mattino, dopo che tornavo a casa), cracovia è devastante, mi fa male il fegato, ho mal di testa, mi fa male il braccio sinistro, ho la tachicardiada domani purificazione totale!!
cmq, per chi è debole di cuore, meglio non andare in svezia d'estate, ci sono degli esemplari femminili che sono la dimostrazione ambulante che dio esiste!
![]()


mai sentito!Originariamente Scritto da il proletario
![]()


Originariamente Scritto da Perdu
cioè non ho capito.......
praticamente tornavi in albergo e tiravi il collo al gallinaccio ?
![]()


alle 10 del mattino????Originariamente Scritto da Nirvana
![]()
va va, fatemi fare una bella doccia e poi coma profondo!![]()
buonanotte!!![]()


Originariamente Scritto da Perdu
si ma fermo con le mani


Originariamente Scritto da Nirvana
![]()
hai trombato?