Questa si chiama CAGA. lo sapete benissimo che contro il Campione del Mondo non c'avete nessuna possibilità, stavolta le schede bianche rimangono bianche.Originariamente Scritto da paolor_it

Questa si chiama CAGA. lo sapete benissimo che contro il Campione del Mondo non c'avete nessuna possibilità, stavolta le schede bianche rimangono bianche.Originariamente Scritto da paolor_it

Le mie previsioni fin dal 2003 dicono PRODI PRESIDENTE, mentre quelle del 2005 dicevano ITALIA CAMPIONE DEL MONDO, vai a cercare da bravo.Originariamente Scritto da zaffo
BANANAS SFIGATI E ROSICONI.
Credo di aver capito che la speranza di questa manovra sarebbe quella di spostare gran parte dei voti dell'elettorato dalla sinistra radicale a quella riformista, e rendere così più stabile una futura maggioranza. E tutto questo nel giro di pochi mesi, quanti ne corrono dalla presentazione delle dimissioni alla convocazione dei comizi elettorali.Originariamente Scritto da Libdx
Vedo la cosa piuttosto difficile.

Torna a leggere la Gazza. Tranquillamente.Originariamente Scritto da brunik

perchè scusa, se prodi chiede di sciogliere una sola comera Napolitano potrebbe farlo constatando che alla camera non ci sono problemi.Originariamente Scritto da paolor_it
piuttosto che perdere le poltrone ve ne inventate di tt i colori...addirittura lo scioglimento di un solo ramo del palamento...guardate in faccia alla realtà...al senato vi hanno fatto vincere gli italiani all'estero, alla camera avete 60 deputati in + grazie al premio di aggioranza ottenuto con u vantaggio di 24.000 voti...e dopo tt qst figure di merda che avete fatto (decreto bersani, rifinanziamento missioni, etc.) credete ancora di poter vincere???

Originariamente Scritto da denty
![]()
questo bambino è nato ieri, evidentemente.
Quando mai la CDL avrebbe vinto un'elezione, secondo te? C'è il problema dei due milioni di schede bianche sparite approdate tutte a Forza Italia, dici che in caso di nuove elezioni le schede bianche tornano sui soliti livelli?

Ma questa storia qui dei soldi è interessante... Qualcuno ci può ragguagliare in merito? Anche privatamente...Originariamente Scritto da Malik

Perchè sciogliere il senato?

Quella sarebbe una speranza, ma il mio ragionamento parte da una considerazione: così non si può governare e Prodi sbaglia a mettere la fiducia. La mia soluzione ideale sarebbe: voto a ottobre per nuovo parlamento con legge elettorale maggioritaria pura. Siccome so bene che non avverrà questo perchè a sx e a dx ci sono parti che NON vogliono le elezioni anticipate penso che questa potrebbe essere una soluzione per uscire dal pantano attuale e per EVITARE UN PERICOLO ENORME PER IL NOSTRO PAESE: LA GRANDE COALIZIONE!!Originariamente Scritto da Shedim