Originariamente Scritto da Stef@
Magari con l'abolizione della legge Calderoli...
l'hai letto anche tu Stef@?

Originariamente Scritto da Stef@
Magari con l'abolizione della legge Calderoli...
l'hai letto anche tu Stef@?

sìOriginariamente Scritto da Democratico
credo che sia l'opzione più probabile, anche se io preferire il doppio turno..

ah si? e allora come mai hai vigliaccamente fatto sparire tutto dal tuo sito? tutto, ma proprio tutto! va bene, hai fatto una figura di merda mondiale, e hai messo questa merda sotto al tappeto, ma almeno non costringermi a ricordartelo ogni volta.Originariamente Scritto da brunik

E' vero che non non è mai successo, ma è già stata presa in esame altre volte e non è mai stata scartata per questo motivo, infatti.. Costituzionalmente è ineccepibile. Se fosse un golpe questo allora la legge elettorale (che è stato un vero atto golpista perché ha sottratto agli elettori la possibilità di scegliere almeno il 95% dei parlamentari, scelti a tavolino prima delle elezioni dai soli vertici dei partiti) comporterebbe la decadenza automatica del parlamento.Originariamente Scritto da paolor_it

Quoto e straquoto e secondo me ci riesce pure.Originariamente Scritto da brunik

La discontinuità sta nella strategia che non è infatti quella suicida e passiva che proponi tu e che ha seguito il cdx fino a poco tempo fa.Originariamente Scritto da Maeda

quotare brunik e' una CERTA figura di merda. Quotavate anche quando scriveva "ragazzi, finira' 53 a 46, ve lo dico io!" e tutti dietro.Originariamente Scritto da Nelson
![]()
pecore eravate e pecore rimanete (con qualche tosatura in piu' visti i dane' che vi ha magnato).

altro giro siore e sioriiiiiiiiiiiiii!!!Originariamente Scritto da brunik
![]()
2006 Camera: 49.6%
2001 Camera < 49.6%
Vai a casa![]()

hAI ANCHE I DATI DI FORZA ITALIA, PER CASO, AL LIMITE ANCHE SE TRUCCATI CON LE SCHEDE BIANCHE?

Io quoto le analisi (e questa era a consuntivo, se non te ne sei accorto) e visti i risultati tra lui e tutti i bananas messi insieme vince lui.Originariamente Scritto da ItaloConservatore
![]()