Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Discussione: la lega sta morendo

horst tappert
    Ospite

Predefinito

Guardate cosa scrive Max Ferrari nell'articolo "Stato del Fronte" del 15 giugno

Citazione Originariamente Scritto da Max Ferrari
    A proposito: il termine Padania, inventato e abusato da costoro, sarà lentamente sostituito dal Fronte con il termine marziale e storicamente esatto di Gallia Cisalpina. Il termine padano, dunque, tornerà al mondo dei formaggi e dei venditori di formaggi. Viva il Fronte, Viva la Gallia, Viva la MittelEuropa.
    Mi sembra sia giusto, ricordo come nacque il termine Padania, Bossi chiese a Sgarbi come avrebbe dovuto chiamarsi la nazione del Nord, suggerendo "La Padana" in quanto esisteva la pianura padana, Sgarbi lo riprese dicendo che ci voleva una "i" per i nomi di nazione, come Romania, Bulgaria, Francia, Germania etc... e che l'accento sarebbe dovuto ricadere sulla "i", Bossi non lo stette a sentire riguardo questo ultimo suggerimento. Almeno così la raccontò Sgarbi.

Gallia Cisalpina mi sembra più adatta, mi ricorda gli studi all'università.

denty
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da horst tappert
    Guardate cosa scrive Max Ferrari nell'articolo "Stato del Fronte" del 15 giugno

Mi sembra sia giusto, ricordo come nacque il termine Padania, Bossi chiese a Sgarbi come avrebbe dovuto chiamarsi la nazione del Nord, suggerendo "La Padana" in quanto esisteva la pianura padana, Sgarbi lo riprese dicendo che ci voleva una "i" per i nomi di nazione, come Romania, Bulgaria, Francia, Germania etc... e che l'accento sarebbe dovuto ricadere sulla "i", Bossi non lo stette a sentire riguardo questo ultimo suggerimento. Almeno così la raccontò Sgarbi.

Gallia Cisalpina mi sembra più adatta, mi ricorda gli studi all'università.
    prima di dare il nome a qst grande stato pensiamo a porre le basi per crearlo qst grande stato...poi penseremo al nome...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

dite bene voi ... ma la lega è di bossi che se la tiene stretta. la tiene così stretta che l'ha strozzata. è stato un fatale cortocircuito : i mili-tonti sono (erano) convinti dell'infallibilità del Capo e il Capo si è convinto che la lega è Sua.

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beli Mawyr
    Ovviamente si tratta di un caso di omoninia e adesso vedi di andare a giocare all'ispettore Derrick da un'altra parte.
    quoto e ribadisco. Il derrick "de noantri" oggi ha ampiamente rotto i coglioni.

denty
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dime can
    dite bene voi ... ma la lega è di bossi che se la tiene stretta. la tiene così stretta che l'ha strozzata. è stato un fatale cortocircuito : i mili-tonti sono (erano) convinti dell'infallibilità del Capo e il Capo si è convinto che la lega è Sua.
    credo che bossi abbia ancora l'onestà intellettuale di ammettere che la lega ha fallito il suo principale obiettivo e secondo me deve essere la base a farglielo capire...

denty
    Ospite

Predefinito

il vero problema della lega è che manca un nuovo leader che possa prendere in mano la situazione...qst è il vero problema...

Forumista senior
     Likes dati
    28
     Like avuti
    415
    Mentioned
    23 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da denty
    credo che bossi abbia ancora l'onestà intellettuale di ammettere che la lega ha fallito il suo principale obiettivo e secondo me deve essere la base a farglielo capire...
    Non male come trama di un racconto di fantascienza...

Mé rèste ü bergamàsch
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gioann Bagoss
    Guai a te Bèrghem se ti vedo con le mani impiastrate di colla!!!
    Ricevuto!

denty
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gioann Bagoss
    Non male come trama di un racconto di fantascienza...
    mi rendo conto che sia difficile da credere...sperare nn costa nulla....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nanths
    quoto e ribadisco. Il derrick "de noantri" oggi ha ampiamente rotto i coglioni.
    E' molto irritante questo accanimento con il quale vi scagliate contro chi non è d'accordo con voi....

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito