Waoooohhhh....ho un recensore e di tutto rispetto!!Originariamente Scritto da Gioann Bagoss
Grazie, anche x la correzione della bozza!!!
Mi fa piacere che, di tutto quello che ho scritto, sia
stata l'unica cosa da eccepire!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Waoooohhhh....ho un recensore e di tutto rispetto!!Originariamente Scritto da Gioann Bagoss
Grazie, anche x la correzione della bozza!!!
Mi fa piacere che, di tutto quello che ho scritto, sia
stata l'unica cosa da eccepire!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Vero. Io però sono uscito "fuori tempo massimo". Eccheccazzo, stavo così bene negli anni ottanta, senza la lega, senza il lìder maximo...Originariamente Scritto da denty
E' stato odio a prima vista, penso che sia stata l'unica cena a Brescia in cui non abbia preteso la compagnia femminile, devo avergli cacciato un'occhiataccia.
Io sono uscito, è vero: mi ero abbondantemente trifolato gli attributi rimbalzando contro un muro di gomma. Peccato per chi è uscito dal partito prima di me: c'era gente capace, che (purtroppo) anch'io ho contribuito a mettere alla berlina. Quando li rivedo e chiedo loro se si interessino ancora di politica hanno una smorfia triste. Il pezzo di m***a ha tolto loro ogni interesse per la vita pubblica, ha assorbito loro tutte le energie e li ha lasciati svuotati.
Con me è un'altra storia. E chissà che anche questi nostri amici riprendano il cammino insieme a noi.

La Lega sta finendo...
![]()

ma secondo me la lega non scomparirà del tutto anche perchè di gente ancora c'è né bisognerà aspettare i congressi per vedere cosa succederà se la lega vivrà o morirà senza congressi non si può star è questo tutti gia lo sanno sarà l' attesa piu lunga per ogni leghista o padanista e anche dei legacristiani che impestano belerio vedi dipendenti parassiti che a furia di dire roma ladrona son diventati anche loro come i quaranta ladroni. questi personaggi che hanno mangiato dall'n interno la lega hanno contribuito all' assalto dei partiti romani dentro la sede di Milano è tutt'ora cercano di farsi vedere preoccupati ma in realta ann gia la cadrega pronta di là. Quindi derattizzazioni in bellerio vuol dire eliminare tutti i ratti in circolazine li dove si sono annidati per distruggere tutto dall' interno se la deratizzazzione avverrà la lega ripartirà altrimenti ciau bagai .

Non ho piu' la tessera da almeno cinque anni, e quando sento le dichiarazioni di Calderoli in genere mi si rivolta lo stomaco, ma francamente non comprendo come non si riesca a valutare la relta', ed a capire CHE NON E' QUESTO il momento dei temi "forti", quali la secessione.Originariamente Scritto da denty
Per la miseria! Abbiamo un Capo dello Stato che era il Ministro dell'Interno quando la polizia ha fatto irruzione in Via Bellerio, sede di un partito politico legittimamente eletto in Parlamento, manganellando e calpestando senza pieta'. L'avessero fatto a Botteghe Oscure ( allora ancora sede ufficiale dei PCI/PDS/DS), sarebbe scoppiato l'inferno.
Non credo bastino le dichiarazioni di solidarieta', una cosa del genere NON si e' mai vista in un paese che PRETENDE di essere democratico ( a parole).
Sembra il Cile di Pinochet, ma, signori, QUESTA COSA LA SI E' FATTA PASSARE.
La legge elettorale esistente UCCIDE qualsiasi istanza di diversita': anche solo pensare di arrivare a raccogliere il 7/8 % al ivello nazionale non metterebbe la Lega Nord al riparo dalle decisioni di coalizioni ben piu' "corazzate" dal punto di vista voti.
Dimentichiamo, oltremodo, che le stesse regioni del Nord, al momento a statuto speciale, hanno bellamente sputato in faccia ad una devolution ( che seppur ignobile poteva essere un punto di partenza), non certo per altri motivi che non fossero quelli di perdere i privilegi di cui attualmente godono.
Arrendiamoci di fronte al fatto che viviamo nel paese del "Franza o Spagna, basta che se magna" come motto anche di un certo nord.
Il resto, mi sa dovresti consegnarlo ai tuoi nipoti...
Moss

La Lega è morta.

Originariamente Scritto da denty
i valdostani e i trentini con noi?????? ma dove vivi quelli l'autonomia ce l'hanno e anche forte quindi perchè venire a fare battaglia per una cosa che già possiedono, poi ti dimentichi di essere in italia e quindi in un paese volta gabbana, il problema è che a nord come a sud la gente ha dimostrato di essere italiana

Forse "denty" non ha afferrato il risultato dell'ultimo referendum.
Ps. a proposito del titolo...
Forse la Lega sta morendo, ma da un pò di tempo sento parlare delle istanze del lombardo veneto perfino su Rai Due durante il TG;
e quel che conta, non lo fanno con fare canzonatorio.
bè credo che però nn abbiano già la totale autonomia...e quindi noi potremmo assicurarli ancora + autonomia di ora...