Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: NO all'indulto

  1. #1
    neoazionista
    Data Registrazione
    30 May 2006
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    177
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    NO all'indulto

    Il compagno segretario nazionale
    Pino A. Quartana ha inviato il seguente messaggio al
    Presidente del Consiglio Romano Prodi.


    NO ALL'INDULTO

    Gentile Professor Prodi,
    La invito fortemente a non cedere ad una operazione di
    bassissimo profilo come il compromesso con FI sul
    cosiddetto indulto, che screditerebbe in un colpo il
    Suo governo e vanificherebbe in un giorno solo gli
    sforzi di milioni di elettori di centrosinistra, che
    giustamente si sentirebbero traditi da un
    lasciapassare per i ladroni. Se Lei si sente con le
    spalle al muro noi Le diciamo di lasciar perdere sia
    l'indulto che l'amnistia.
    Lei rischia in un giorno solo e a soli due mesi
    dall'inizio del Suo governo di perdere il sostegno
    della parte più attiva della Sua base elettorale. Si
    ricordi degli immani sacrifici e sforzi che sono
    serviti a mandare via Berlusconi. Ci siamo riusciti
    con soli 24.000 di vantaggio. Tra l'altro, caro
    Presidente Prodi, sappia che in quei 24.000 voti ci
    sono anche i nostri, quelli dei nuovi azionisti
    italiani.

    Pino A. Quartana
    Segretario Nazionale NUOVO PARTITO d'AZIONE

  2. #2
    neoazionista
    Data Registrazione
    30 May 2006
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    177
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il tema dell'indulto sembra sia stato metabolizzato.
    I partiti politici non ne parlano più. Avanti tutta, in questo Paese dove bastano qualche giorno di meritate (per alcuni) vacanze e quello che indignava ieri, oggi non fa più notizia.
    L'IDV, dopo essersi stracciata le vesti, è rientrata nei ranghi. Coperta e allineata insieme a DS, DL, FI e via discorrendo.
    CHE DELUSIONE!
    L'unica e vera tradizione e cultura politica
    collaudata in tema di etica pubblica ed intransigenza
    morale non è quella del partito di Di Pietro che non
    si sa bene cosa sia (con gli effetti che vediamo
    continuamente, specie nelle realtà locali), ma è la
    tradizione e la cultura dell'azionismo, che oggi
    rivive coerentemente nel NUOVO PARTITO d'AZIONE.
    www.nuovopartitodazione.it

  3. #3
    www.indultopoli.com
    Data Registrazione
    23 Aug 2006
    Messaggi
    55
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chirone Visualizza Messaggio
    Il tema dell'indulto sembra sia stato metabolizzato.
    I partiti politici non ne parlano più.
    Non hanno nessuna convenienza a farlo.
    vogliono che le persone se lo dimentichino il più presto possibile
    per questo abbiamo fatto
    www.indultopoli.com
    il sito della memoria....

  4. #4
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    anche se tra di noi corrono differenze ideologiche appoggio la vostra iniziativa

 

 

Discussioni Simili

  1. indulto
    Di edera rossa (POL) nel forum Repubblicani
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-04-08, 15:36
  2. Indulto
    Di dannyeeee nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-02-08, 22:44
  3. Indulto
    Di Democratias nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-09-07, 13:13
  4. l'indulto
    Di Sassuolo nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-10-06, 10:11
  5. NO all'indulto
    Di chirone nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-07-06, 11:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito