E 'sto test adesso ti dà risultati perfetti?Originariamente Scritto da LokiTorino
Sei te il primo ad ammettere che potrebbe essere una cosa soggettiva.Originariamente Scritto da LokiTorino
Io non ho mai pensato al veganismo come soluzione di tutti i mali fisici, dato che sono la prima a ingurgitare il famoso cibo-spazzatura, ma di solito, al contrario di quello che dici tu, è associato a condizioni di salute generale migliori.
Se poi ti ingozzi di formaggi perchè dici che ti mancano le proteine è un altro conto...
Perchè ci dovrebbe essere un rigetto?! Apparte quello di coscienza eh...Originariamente Scritto da LokiTorino
Io su questa famosa sintesi proteica dell'alimentazione vegan non posso dirti granchè in quanto fancazzista per professione (neanche sto a studià, la prossima volta fatti gli affari tuoiOriginariamente Scritto da LokiTorino
), aspettiamo che torni chi riusciva a unire attività fisica e dieta vegan senza problemi a risponderti con le proprie esperienze...
![]()
Certo è che nessuno ti obbliga ad assumere proteine OGM, oltre al fatto che c'è sempre da vedere quanto fosse bilanciata la tua dieta...

), aspettiamo che torni chi riusciva a unire attività fisica e dieta vegan senza problemi a risponderti con le proprie esperienze...