Mangio pochissima carne non per scelta, ma perchè 'non ci faccio'...Tutto qui.
Se anche sull'alimentazione cominciamo a disquisire buona notte!

Mangio pochissima carne non per scelta, ma perchè 'non ci faccio'...Tutto qui.
Se anche sull'alimentazione cominciamo a disquisire buona notte!

Favorite???

Non bevete Coca-cola ragazziOriginariamente Scritto da die Vernichtung
Io mi sto avvicinando al vegetarianismo credo sia scelta migliore..

per me va bene tutto basta che una scelta ti venga da dentro e che non sia imposta nè da altri nè dalla figura che rappresenti (non mi riferisco solo all'alimentazione per es non ci si droga prima perchè ci fa schifo secondo perchè siamo fascisti)

mangiate gente mangiate...no anzi...militate gente militate...con qualche salsiccia all'orecchio e qualche sarda con cipolle di contorno smakkete mao![]()

Giusto per chiarire: perfino l'Associazione Nord-Americana dei Dietologi ormai riconosce che una dieta vegana è adatta a tutte le fasi dello sviluppo di un essere umano. Chiaro che poi uno ci deve stare un attimo dietro (come d'altra parte ogni persona con il proprio regime alimentare), ma di li' a dire che si va a rischio di deficienze proteiche è assurdo. D'accordo che in Italia si è ancora un tantino indietro a livello di informazioni sul vegetarismo, ma insomma...
PS: palestra e veganesimo sono perfettamente conciliabili. Se poi si sta pensando di darsi al culturismo per ottenere il titolo di Mr Olympia è ovvio che una dieta ultra-calorica/proteica a base di carne è migliore, ma questo sarebbe un caso un po' estremo...
It is the position of the American Dietetic Association and Dietitians of Canada that appropriately planned vegetarian diets are healthful, nutritionally adequate, and provide health benefits in the prevention and treatment of certain diseases...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0