Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78
Risultati da 71 a 77 di 77

Discussione: I camerati....

alfredoibba
    Ospite

Predefinito

Pasionaria Nera, stavolta siamo d' accordo.

Angelo Con La Spada
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alfredoibba
    Pasionaria Nera, stavolta siamo d' accordo.
    Mi sento a disagio.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PasionariaNera
    Sei mai stato innamorato?

Comunque ti consiglio di non dire mai ste cose che portano pure male. Ho sentito un sacco di gente dire: "il tradimento non si perdona MAI"... Si! Quando capita agli altri, poi quando capita a te...
    Ho capito cosa intendi dire per debolezza, però "Chi meno ama è più forte.."
    personalmente questo credo sia abbastanza soggettivo...io sono stata innamorata e non ho perdonato.
    Anche se credo che tutto questo discorso,di corna e non corna,c'entri poco con l'essere camerati.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da salerno
    ....Mi son deciso a dire la mia, su un argomento delicato qual è appunto quello di “servire l’Idea” e quindi di servire “all’idea”. Due grandi categorie di camerati sono 1) quelli in buona fede 2) le spie, i traditori, gli infami; il 99,99% dei camerati appartiene alla categoria 1).
    Il problema è che nella categoria 1) ci sono moltissime sottocategorie negative
    1a ) gli IGNORANTI CRONICI RECIDIVI: cioè coloro che pur potendosi permettere una formazione culturale militante (nell’epoca di internet TUTTO è on line…) se ne fregano e si beano della propria devastante quanto imperdonabile IGNORANZA…..costoro NON SERVONO NEANCHE A METTERE MANIFESTI PERCHE’ QUELLO CHE E’ SCRITTO SUI MANIFESTI LO DEVI CAPIRE ED INTERIORIZZARE
    1 B) gli ESALTATI: bhe tranquilli……..questi sono sempre I PRIMI A MOLLARE………in assenza di “rivoluzioni”……… gli esaltati oltre ad essere INUTILI sono spesso anche dannosi, perché in genere non conoscono alcuni “dettagli” tipo: RESPONSABILITA’- GERARCHIA-RAZIONALITA’.
    2 C) gli SFIGATI: e su questo devo dare ragione a “Il Freddo”: NON SIAMO IL FATEBENEFRATELLI……IL NEOFASCISMO NON ESISTE PER DARE RISPOSTE ESISTENZIALI A CHI NON LE TROVA DENTRO DI SE. Ci sono in giro persone strutturalmente “sfigate” …. “inutili” o dobbiamo fare del buonismo? Proprio noi?
    2 D) gli EMARGINATI: sono gli sfigati al cubo, quelli che per scelta (della società in genere e non propria….) non hanno contatti col mondo esterno dal quale, appunto, sono stati emarginati. E non venitemi a dire che in questa società di merda gli emarginati sono i migliori. Non è possibile che un militante non conosca persone di vari e diversi ambienti, non frequenti compagnie “normali” (cioè di non fascisti); che non sia stimato neanche nel suo condominio. Le zecche fanno incetta di emarginati, noi dovremmo ricercare i migliori (per quanto possibile). Gli emarginati a chi vanno a spiegare le nostre idee? Che credibilità hanno vivendo alienati dal resto della società ( si lo so questa società schifosa….ma non mi pare che ci siano eremiti spiritualisti tra noi….quindi….).

per finire: non so perché il nostro ambiente sia sempre stato una calamità per sfigati e falliti.
    Detto ciò………nel nostro ambiente, per converso, c’è ANCORA E COMUNQUE IL MEGLIO CHE L’ITALIA POSSA ESPRIMERE, il problema è che sono 5 a Firenze – 5 a Palermo – 5 a Padova – 5 a Perugia – 5 a Bari – 10 a Roma – 10 a Milano – 10 a Verona – ecc. ecc. quando però – come il primo luglio – ci si incontra….si trova il meglio dell’ambiente ed allora ci si ripulisce la bocca, ci si rifanno gli occhi dell’anima.
    Quindi, sfigati inutili a parte, siete pur sempre la mia famiglia….la mia casa……….perchè per me son sempre esistiti i neofascisti da una parte ed il resto del mondo dall’altra.
    Camerateschi saluti

Perfettamente d'accordo

NeroDiCervello
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rosanera
    Anche se credo che tutto questo discorso,di corna e non corna,c'entri poco con l'essere camerati.
    Quoto

alfredoibba
    Ospite

Predefinito

Dunque, io punto a calamitare i migliori del peggio della società, vale a dire, gli "scarti" sociali con qualità morali e umane.
    Non punterò mai a reclutare i migliori, cioè, i super-felici, i realizzati (rispetto al modello della società in cui viviamo), i vincenti, i rispettati, i posizionati, in primo luogo perchè io sono nemico della società e non devo puntellare corpi sani della società, i nemici della società sono miei amici; in secondo luogo perchè lo sfigato ha una motivazione in più per lottare; in terzo luogo perchè sono un pò sfigato anche io.
    Diciamo che tra gli emarginati occore fare un distinguo: uno che non trova ragazza, ad esempio, perchè ha turbe strane o è violento molto, non lo vorrei con me. MAI.
    Concludo con un appello provocatorio ma sentito da me:
    SFIGATI DI TUTTO IL MONDO UNITEVI.
    ABBATTIAMO IL SISTEMA CAPITALISTA.
    SIAMO FUOCO E TUONO CONTRO IL MODELLO DOMINANTE.

Nobiltà Spirituale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alfredoibba
    Dunque, io punto a calamitare i migliori del peggio della società, vale a dire, gli "scarti" sociali con qualità morali e umane.
    Non punterò mai a reclutare i migliori, cioè, i super-felici, i realizzati (rispetto al modello della società in cui viviamo), i vincenti, i rispettati, i posizionati, in primo luogo perchè io sono nemico della società e non devo puntellare corpi sani della società, i nemici della società sono miei amici; in secondo luogo perchè lo sfigato ha una motivazione in più per lottare; in terzo luogo perchè sono un pò sfigato anche io.
    Diciamo che tra gli emarginati occore fare un distinguo: uno che non trova ragazza, ad esempio, perchè ha turbe strane o è violento molto, non lo vorrei con me. MAI.
    Concludo con un appello provocatorio ma sentito da me:
    SFIGATI DI TUTTO IL MONDO UNITEVI.
    ABBATTIAMO IL SISTEMA CAPITALISTA.
    SIAMO FUOCO E TUONO CONTRO IL MODELLO DOMINANTE.

una domanda: Ti sembrano cose sensate quelle che sostieni?
    gli sfigati nella vita,hanno diverse occasioni per poter cambiare la loro condizione,perché un uomo vinto da un'avversario puo' rialzarsi,abbattuto dal conformismo resta steso per sempre!

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78