Pasionaria Nera, stavolta siamo d' accordo.
Pasionaria Nera, stavolta siamo d' accordo.


Mi sento a disagio.Originariamente Scritto da alfredoibba
![]()


personalmente questo credo sia abbastanza soggettivo...io sono stata innamorata e non ho perdonato.Originariamente Scritto da PasionariaNera
Anche se credo che tutto questo discorso,di corna e non corna,c'entri poco con l'essere camerati.


Originariamente Scritto da salerno
Perfettamente d'accordo![]()


QuotoOriginariamente Scritto da Rosanera
Dunque, io punto a calamitare i migliori del peggio della società, vale a dire, gli "scarti" sociali con qualità morali e umane.
Non punterò mai a reclutare i migliori, cioè, i super-felici, i realizzati (rispetto al modello della società in cui viviamo), i vincenti, i rispettati, i posizionati, in primo luogo perchè io sono nemico della società e non devo puntellare corpi sani della società, i nemici della società sono miei amici; in secondo luogo perchè lo sfigato ha una motivazione in più per lottare; in terzo luogo perchè sono un pò sfigato anche io.
Diciamo che tra gli emarginati occore fare un distinguo: uno che non trova ragazza, ad esempio, perchè ha turbe strane o è violento molto, non lo vorrei con me. MAI.
Concludo con un appello provocatorio ma sentito da me:
SFIGATI DI TUTTO IL MONDO UNITEVI.
ABBATTIAMO IL SISTEMA CAPITALISTA.
SIAMO FUOCO E TUONO CONTRO IL MODELLO DOMINANTE.


Originariamente Scritto da alfredoibba
una domanda: Ti sembrano cose sensate quelle che sostieni?![]()
gli sfigati nella vita,hanno diverse occasioni per poter cambiare la loro condizione,perché un uomo vinto da un'avversario puo' rialzarsi,abbattuto dal conformismo resta steso per sempre!