



spero in un'affluenza ENORME.
Ibrahim


Ma che bello vivere in democrazia, almeno puoi esprimere il tuo parere, qualunque esso sia.


[INFO]
Usa lavorano a proposta per soluzione della crisi
Gli Stati Uniti stanno lavorando ad una proposta per la soluzione della crisi libanese che prevede il ritiro israeliano dalle fattorie di Shebaa e il dispiego di una forza a guida Nato per garantire il disarmo dell'Hezbollah. E' quanto si legge sul sito di Haaretz.
Repubblica.it
---------
'azz che fascisti 'sti 'ricani![]()


Come te ne sarai accorto, il titolo parla di cessate-il-fuoco immediato. Cosa succederebbe? Il ritorno alla situazione anteriore al 12 luglio. Con le milizie sciite ancora capaci di condurre operazioni di guerriglia, + la frustrazione consecutivo alla riposta israeliana.Originariamente Scritto da Impossibile
Qualche elemento nuovo deve intervenire prima di parlare di cessare il fuoco. Un gentlemen agreement sarebbe di cessare il fuoco dietro le linee di fronte, in modo assoluto. Ma questo, non averrà, e scommetto che sarà HZ a non volerlo.


Giusto,la legge mancino e' li per tutelare questa libertàOriginariamente Scritto da Mister_Blu
![]()


Chissa' come mai,durante il vertice organizzato da D'alema,pur essendo presente l'odiatissima Rice,no global,islamici,black block,preti anticapitalismo,Carusi e Agnoletti vari non hanno manifestato neppure,manco si son visti,mentre quando c'erano riunioni organizzate dal centro destra,eccoli li' a bruciare utilitarie,rompere le vetrine dei fiorai,lanciare estintori alla polizia....poi hanno pure il coraggio di dire che sono indipendenti sti fetenti


Bimbo..ieri il Centro di Roma era vietato alle manifestazioni.Si fa oggi.Vuoi venire anche tu? Abbiamo bisogno di una mascotte...
Originariamente Scritto da audace12
Cessare il fuoco significa forse riportare in vita le vittime innocenti uccise? Io non credo. Cessare il fuoco, per me, significa risolvere le controversie senza l' uso di armi e soprattutto senza ulteriori morti innocienti. Questo e' quello che vuole la maggior parte delle persone sane di mente, e che, per ovvie ragione non vuole l' industria bellica ormai autonoma e globalizzata, cioe' priva di restrizioni nazionali e quindi non soggetta ad altro che a se stessa. L' incipit medio orientale gia' ce' stato, ora manca quello occidentale e vedrai che anche quello non manchera' all' appello, vuoi o non vuoi ci sara' ancora qualcuno che decidera' senza equivoci chi tra noi deve vivere e chi no, basta solo pazientare e vedere come cambieranno le alleanze finora private del potere decisionale, ma all' ora sara' indubbiamente troppo tardi per poter cambiare o solamente parlare.Originariamente Scritto da Mister_Blu
Aspettare la morte, non ce' niente di piu' facile.
Riguardo ai manifestanti di sinistra, forse si affidano alla politica della maggioranza e forse ora possono usare altre armi per farsi sentire, quello che davvero invece mi preoccupa, e' l'assenza piu' totale di manifestanti di destra, si fanno sentire con le loro case okkupate ma non si fanno vedere, vuoi vedere che stanno aspettando che rinizi (purtroppo) il campionato di calcio.
ciao