Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    13,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Oggi a Roma contro lo Stato-Canaglia


  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    20 May 2005
    Località
    "Il sole sorge sempre allo Zenit e tramonta sempre al Nadir." Chandogya Upanishad
    Messaggi
    3,643
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    spero in un'affluenza ENORME.
    Ibrahim

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2012
    Messaggi
    2,990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma che bello vivere in democrazia, almeno puoi esprimere il tuo parere, qualunque esso sia.

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2012
    Messaggi
    2,990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [INFO]

    Usa lavorano a proposta per soluzione della crisi

    Gli Stati Uniti stanno lavorando ad una proposta per la soluzione della crisi libanese che prevede il ritiro israeliano dalle fattorie di Shebaa e il dispiego di una forza a guida Nato per garantire il disarmo dell'Hezbollah. E' quanto si legge sul sito di Haaretz.

    Repubblica.it

    ---------

    'azz che fascisti 'sti 'ricani

  5. #5
    Impossibile
    Ospite

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2012
    Messaggi
    2,990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Impossibile
    Come te ne sarai accorto, il titolo parla di cessate-il-fuoco immediato. Cosa succederebbe? Il ritorno alla situazione anteriore al 12 luglio. Con le milizie sciite ancora capaci di condurre operazioni di guerriglia, + la frustrazione consecutivo alla riposta israeliana.

    Qualche elemento nuovo deve intervenire prima di parlare di cessare il fuoco. Un gentlemen agreement sarebbe di cessare il fuoco dietro le linee di fronte, in modo assoluto. Ma questo, non averrà, e scommetto che sarà HZ a non volerlo.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mister_Blu
    Ma che bello vivere in democrazia, almeno puoi esprimere il tuo parere, qualunque esso sia.
    Giusto,la legge mancino e' li per tutelare questa libertà

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Sep 2005
    Località
    La mia terra
    Messaggi
    2,187
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Chissa' come mai,durante il vertice organizzato da D'alema,pur essendo presente l'odiatissima Rice,no global,islamici,black block,preti anticapitalismo,Carusi e Agnoletti vari non hanno manifestato neppure,manco si son visti,mentre quando c'erano riunioni organizzate dal centro destra,eccoli li' a bruciare utilitarie,rompere le vetrine dei fiorai,lanciare estintori alla polizia....poi hanno pure il coraggio di dire che sono indipendenti sti fetenti

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    13,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bimbo..ieri il Centro di Roma era vietato alle manifestazioni.Si fa oggi.Vuoi venire anche tu? Abbiamo bisogno di una mascotte...

    Citazione Originariamente Scritto da audace12
    Chissa' come mai,durante il vertice organizzato da D'alema,pur essendo presente l'odiatissima Rice,no global,islamici,black block,preti anticapitalismo,Carusi e Agnoletti vari non hanno manifestato neppure,manco si son visti,mentre quando c'erano riunioni organizzate dal centro destra,eccoli li' a bruciare utilitarie,rompere le vetrine dei fiorai,lanciare estintori alla polizia....poi hanno pure il coraggio di dire che sono indipendenti sti fetenti

  10. #10
    Impossibile
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mister_Blu
    Come te ne sarai accorto, il titolo parla di cessate-il-fuoco immediato. Cosa succederebbe? Il ritorno alla situazione anteriore al 12 luglio......
    Cessare il fuoco significa forse riportare in vita le vittime innocenti uccise? Io non credo. Cessare il fuoco, per me, significa risolvere le controversie senza l' uso di armi e soprattutto senza ulteriori morti innocienti. Questo e' quello che vuole la maggior parte delle persone sane di mente, e che, per ovvie ragione non vuole l' industria bellica ormai autonoma e globalizzata, cioe' priva di restrizioni nazionali e quindi non soggetta ad altro che a se stessa. L' incipit medio orientale gia' ce' stato, ora manca quello occidentale e vedrai che anche quello non manchera' all' appello, vuoi o non vuoi ci sara' ancora qualcuno che decidera' senza equivoci chi tra noi deve vivere e chi no, basta solo pazientare e vedere come cambieranno le alleanze finora private del potere decisionale, ma all' ora sara' indubbiamente troppo tardi per poter cambiare o solamente parlare.
    Aspettare la morte, non ce' niente di piu' facile.

    Riguardo ai manifestanti di sinistra, forse si affidano alla politica della maggioranza e forse ora possono usare altre armi per farsi sentire, quello che davvero invece mi preoccupa, e' l'assenza piu' totale di manifestanti di destra, si fanno sentire con le loro case okkupate ma non si fanno vedere, vuoi vedere che stanno aspettando che rinizi (purtroppo) il campionato di calcio.
    ciao

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Siria: stato canaglia o canaglie contro lo stato?
    Di Luca nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 12-10-11, 16:01
  2. tutti a manifestare contro lo stato canaglia
    Di chance2004 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 01-11-05, 12:39
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-07-05, 19:20
  4. stato canaglia ieri e oggi
    Di Vahagn nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-11-02, 00:35
  5. Stato canaglia!
    Di Der Wehrwolf nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-07-02, 15:52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito