Bisogna assecondarli i matti si saOriginariamente Scritto da tigermen

Bisogna assecondarli i matti si saOriginariamente Scritto da tigermen

ma nemmeno un po', io l'ho messo in ignor list dopo due delle sue cretinate, quello è capace di insozzare POL altrimenti con le sue michiatoneOriginariamente Scritto da audace12

Toh! Relegato da tempo immemore nella mia ignore list stamane ho aperto il 3D e cosa vedono le mie pupille? Un post del nullapensante tigrotto che mi insulta....che strano....Originariamente Scritto da tigermen
A parte il fatto che, e accettalo solo come consiglio, dovresti essere un filo meno grezzo negli improperi (volevo dire offese, magari non capisci. Anzi...è sicuro).
Ti lamenti della mia presenza al 3d, invece dovresti ringraziarmi. Pensa se i 3d li aprissi solo tu o, per fare un'altro esempio, l'audace degli audaci...il forum verrebbe immediatamente chiuso per eccesso di idiozia...
E comunque capisco il tuo livore, e talmente tanto tempo che non leggo (e soprattutto rispondo) ai tuoi mentalmente insufficienti commenti che chissa quanti insulti mi devo esser perso....
Continua così che ci dai sempre continue conferme del tuo stato di salute mentale, mi raccomando.![]()
Ibrahim