Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Unhappy A volte mi sento una ladro!

    Oggi quattro turisti anglofoni mi hanno fermato per chiedermi una corsa per la discoteca matrix. Saranno stati 2 km, ovvero 3 € scegliendo la tarifa piú economica, ma lui era talmente fesso da propormi come prezzo, "tuenti iuro" e io senza pensarci ho accettato, ho allungato la corsa di almeno un km per far sembrare la disco più lontana, nonostante ciò all'arrivo non ho avuto il coraggio di chiederli i 20 € pattuiti, se avesse storto un ciglio gli avrei subito proposto "ten iuro" e anche meno, il pollo invece ha tirato fuori un biglietto da 20 e mi ha anche ringraziato.
    A volte mi vergogno a fare il tassista.

  2. #2
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naitmer
    Oggi quattro turisti anglofoni mi hanno fermato per chiedermi una corsa per la discoteca matrix. Saranno stati 2 km, ovvero 3 € scegliendo la tarifa piú economica, ma lui era talmente fesso da propormi come prezzo, "tuenti iuro" e io senza pensarci ho accettato, ho allungato la corsa di almeno un km per far sembrare la disco più lontana, nonostante ciò all'arrivo non ho avuto il coraggio di chiederli i 20 € pattuiti, se avesse storto un ciglio gli avrei subito proposto "ten iuro" e anche meno, il pollo invece ha tirato fuori un biglietto da 20 e mi ha anche ringraziato.
    A volte mi vergogno a fare il tassista.
    vabbè, solo 5 € a persona....sarà uno coi soldi....

    invece hai fatto bene, a patto che offri una corsa al prossimo poveraccio....
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  3. #3
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agaragar
    vabbè, solo 5 € a persona....sarà uno coi soldi....

    invece hai fatto bene, a patto che offri una corsa al prossimo poveraccio....


    attento, agaragar ha in mente di venire a berlino per scroccarti una corsa

    -N-

  4. #4
    brodo_di_carne
    Ospite

    Predefinito

    agar non fa queste cose

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agaragar
    vabbè, solo 5 € a persona....sarà uno coi soldi....

    invece hai fatto bene, a patto che offri una corsa al prossimo poveraccio....
    Vabbé, ho recuperato i soldi della ragazze quasi violentata. Ma vi sembra giusto che paghi il turista?

  6. #6
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naitmer
    Vabbé, ho recuperato i soldi della ragazze quasi violentata. Ma vi sembra giusto che paghi il turista?
    Naitmer Hood, ruba ai ricchi per dare ai poveri...
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  7. #7
    Alessandra
    Ospite

    Predefinito

    Vedila così, non hai rubato, hai solo fatto fare un giro turistico non richiesto

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    11 May 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,968
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    scusa naitmer, giustificatela con tutte quelle volte ke i clienti ti fanno storie o come minimo ti fan fare del sangue marcio..in fondo mica hai truffato!!!

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandra
    Vedila così, non hai rubato, hai solo fatto fare un giro turistico non richiesto
    Con 20 € ci fai 14 km a Berlino, io ne avrò fatto in tutto 3 km.

    Non capisco proprio i clienti che mi chiedono la corsa e mi propongono il prezzo. L'80% delle volte il prezzo proposto è più alto di quello regolare, il 20/30% delle volte più del doppio. Comunque a volte sono anche buono e non me ne aprofitto. Un annetto fa mi fermò un ragazzino sui 14 anni con la sua ragazza che stava piangendo e mi ha proposto se per andare alla stazione della metro di tegel 30 € andavano bene. Il prezzo sarebbe stato sui 17/18 €, addirittura andare e tornare sarebbe costato 28 €, io gli ho detto al ragazzo che la corsa era di 18 € ma se vuole può pagare anche di più. Mi ha dato 20 €.

    Poi ci sono quelli con la ragazza che vogliono fare i fighetti che si mettono a trattare il prezzo come se fossi un marocchino da spiaggia, a quelli non faccio mai sconti, anzi gli faccio pagare più che con il tassametro acceso e se durante la corsa rompono troppo i coglioni dopo aver pagato gli dico che con il tassametro acceso gli sarebbe costato meno.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    10,614
     Likes dati
    49
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    per me hai fatto bbbene

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. a volte sento ancora l'influsso malefico del vesuvio
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 21-05-12, 19:30
  2. me lo sento saldato A ME, me lo sento più vicino A ME
    Di WindOfChange nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-06-08, 13:38
  3. Tre volte condannato : Te volte salvato da indulti
    Di giorgio1000 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-10-06, 12:39
  4. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 14-05-04, 22:23
  5. A volte ti sento lontana......
    Di Daniele (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-07-03, 20:38

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito