Vergogna Naitmer, vergogna!


Vergogna Naitmer, vergogna!
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.




Hai rubato! Sei un ladro!
Il che dimostra come i tassisti di destra rubino
Anzi, dimostra come quelli di destra rubino![]()
![]()
![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


Naitmer Bastardo!!!Originariamente Scritto da Naitmer
![]()
![]()
VERGOGNATI!!!!!![]()


Additiamo Naitmer al pubblico lubridio![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


E ti va bene che il csx ha fatto passare l'indulto, altrimenti eri in galera!![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


Non mi maltrattate Naitmer che mi serve...![]()
![]()
Non riuscirei mai ad avercela coi tassisti neanche volendo e neanche a leggere tutte le nefandezze naitmeriane (muhauhauhauhuhauh), naitmer ci dimostra che sono dei *personaggi* a cui in fondo si può perdonare tutto...i miei preferiti, comunque, restano i tassisti romani.


epperchè?Originariamente Scritto da Alessandra
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle