Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
    Monarchico Conservatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito 36 - L'indulto passa alla Camera

Indulto: si' della Camera con i 2/3Raggiunta la maggioranza prevista dalla Costituzione(ANSA) - ROMA, 27 LUG - Si' dell'Aula della Camera al provvedimento sull'indulto. Il testo, su cui e' stata raggiunta la maggioranza dei 2/3 richiesta dalla Costituzione, ora passa al Senato. I voti a favore sono stati 460, quelli contrari 94, 18 gli astenuti. Il risultato della votazione e' stato salutato da un forte applauso. La maggioranza richiesta era di 420 voti.

So che non c'entra prettamente con la Monachia, però penso che se ne possa comunque discutere.
    Questa legge è vergognosa. Per fare più spazio nelle carceri, di quando in qua si concedono AMNISTIE A CRIMINALI CHE GIà STANNO TROPPO POCO TEMPO E CON POCA FATICA IN PRIGIONE???
    Solo Di Pietro nelle sinistre ha detto NO a quest'assurda legge. Io non riesco a capire cosa possa frullare nella testa di quei comunisti.
    VERGOGNA, COMUNISTI!!!

più arcipreti, meno arcigay
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

se ripristinassero la forca potremmo risolvere subito la questione del sovraffollamento... terroristi, stragisti, mafiosi, spacciatori... questa gente capirebbe che lo stato non scherza.

ma qui i comunisti volevano salvare drogati, spacciatori e teppisti stile noglobal, forza italia voleva salvare i corrotti e i tangentari, i ds i finanzieri amici... e così s'è trovata la quadratura del cerchio.

Forumista storico
     Likes dati
    298
     Like avuti
    499
    Mentioned
    142 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

Io ho la soluzione per risolvere due problemi (per la serie due piccioni con una fava): il sovraffolamento delle carceri e la disoccupazione. Perché non danno un lavoro ai disoccupati italiani assumendoli come operai per la costruzione di nuove carceri?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Iol e nuove carceri le fare icostruire con i lavori forzati ma indirei bandi di progettazione per giovani architetti e geometri!
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

Sono ateo! grazie a Dio Bunel
    Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare (Jim Morrison)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Curioso che pur di salvare Previti, che andrà ai lavori socialmente utili (ed è una cosa piuttosto perfida) pure i vostri hanno votato si.

Certo che dopo l'indulto, la sentenza su calciopoli, condoni e condonetti vari bisogna proprio essere dei coglioni per rimanere in carcere.
    lupocattivo

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

INDULTO
    Il primo a uscire: un condannato per omicidio

Vorrei che la gente che ha votato Prodi & C. si mettesse la mano sul cuore per affermare con entusiasmo e sicurezza la piena fiducia a questo governo.

In questo momento provo grande vergogna nel ritenermi un italiano. Complimenti alla repubblica delle banane... e degli assassini. E pensare che qualcuno si preoccupava di Previti... che schifo.

Sono ateo! grazie a Dio Bunel
    Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare (Jim Morrison)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi metto la mano sul cuore e dichiaro piena fiducia nel governo Prodi che ho votato.

Il problema non l'omicida, il problema è più generale e riguarda anche il tuo governo Berlusconi. Tra indulti e condoni in galera chi ci va? Voglio dire se io non pago le tasse tanto poi me le condonano, se io vengo indagato per calciopoli tanto poi mi salvano, se io ....

In nome anche, signori del Fronte Monarchico Ottoso filo clericale dell richieste di un certo papa fatte in nome del buonismo.
    lupocattivo

roberto m
    Ospite

Predefinito

si mo' è colpa di Giovanni Paolo II, la sua santa anima Riposi in Pace, non mescolare la chiesa con questi politicanti da 4 soldi

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Assì, è colpa di Berlusconi... sempre colpa sua... C'è una differenza abissale tra chi uccide e chi evade le tasse... non confodiamo la merda con il cioccolato. Meglio tenere in galera un Previti, un Ricucci, un Vittorio Emanuele... piuttosto che un assassino. Bella roba va... povera italia...

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Indulto, esce dal carcere di Udine
    Tenta di strozzare moglie: arrestato

Altri casi a Nuoro, Genova e Trieste
    Un sardo ha tentato di uccidere la consorte dopo averla picchiata. La vittima salvata in extremis. E' il caso più drammatico di un ex galeotto che ha usufruito dell'indulto ed è tornato in galera poche ore dopo. Ma non il solo. Due detenuti usciti dal carcere di Macomer sono stati arrestati perché ubriachi. Stessa sorte per un uomo uscito dal carcere di Marassi a Genova, ammanettato poche ore dopo, e per un ladro d'auto a Trieste.

Poverini... è colpa delle pessime condizioni del sistema carcerario... poverini...o forse è colpa di Berlusconi?

Bella l'Italia di Prodi e dellla sinistra, proprio bella va....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima