Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 8910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 100

Discussione: Contro la RU486

CLONA IL DUBBIO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

una domanda seria, mi stai prendendo in giro?

NeroDiCervello
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il freddo
    io non devo litigare, io devo far capire quanto sia fasulla in se per se la religione! e non voglio litigare con nessuno di voi!
    motozappa a me dispiace che la tua ragazza si faccia influenzare da queste cose, liberissima di farlo ma la religione non è una scienza, non è una cosa che esiste! si può veramente affermare che la religione è l'oppio dei popoli, ed è troppo facile che me ne frego (che credi, anchio me ne frego) ma non di fronte a queste prese per il culo a noi persone in carne ed ossa!
    ma come non si a capire che la religione è come una costituzione? è stata inventata, non è che è una cosa che trascende da tutto il resto, è mera fantasia!
    stai buono miraccomando in questa vita, accuccia la testa e porgi l'altra guancia in questa vita e vedrai che nella prossima sarai beato.. pff io l'altra guancia non la porgo!

Ma chi sei tu per avere queste certezze????
    Io sono Ateo e non mi permetto di criticare chi crede.....

quello che non capisco è la tua rabbia nell'attaccare la chiesa... la rabbia mostra un conflitto e mi piacerebbe capire di che conflitto si tratta.........

CLONA IL DUBBIO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mi piacerebbe veramente spiegartelo, magari domani, ora, visto che non c'è nessuno che mi faccia la cena e mi lavi le mutande, bisogna che vi saluti e posponga a domani la mia spiegazione.
    buona notte

NeroDiCervello
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rick Hunter
    Primo: il 70% degli aborti, di tutti i generi, avviene da parte di extracomunitarie, quindi la cosa potrebbe configurarsi anche come una sorta di controllo etnico della popolazione.
    Secondo: lo ritengo un atto di civiltà che un uomo e una donna, soprattutto se giovanissimi, disoccupati ed inesperti e soprattutto non intenzionati a vivere insieme possano pianificare le loro famiglie e quindi il loro futuro (non necessariamente insieme se non si amano).
    Bravo.....allora un uomo e una donna a tuo avviso potrebbero decidere di eliminare un figlio anche dopo la nascità per il loro egoismo?

poi quella sulle extracomunitarie è davvero una chicca di quelle che non vedevo da tempo......azzo

email non funzionante
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il freddo
    una domanda seria, mi stai prendendo in giro?
    Non sono un mistico che parla con Dio non intendevo quello, cerco solo di farti capire il mio punto di vista

die Vernichtung
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Léon Degrelle
    Il fatto che il tuo pensiero sia sembrato il medesimo di quello promosso da Capezzone &C è stata una conclusione rispetto a ciò che hai scritto prima. Non intendo offenderti ma solo vorrei invitarti nel non cadere nel solito anticristianesimo da quattro soldi. Il crimine di cui parlo è attualmente di natura morale, peranto il criminale è condannabile su questo piano, nonostante che il travaglio interiore che porti una donna a una simile scelta sia indiscutibilmente doloroso. Ma la condanna morale a mio avviso rimane intatta.
    NOn arrabbiarti e scusa per la veterofemminista, chè sei giovane.
    Magari è stata una conclusione rispetto a ciò che hai letto o voluto leggere tu, non a ciò che ho scritto io.
    Io non sono anticristiana, sono solo assolutamente contraria a una certa impostazione e al voler mettere la religione al di sopra di tutto, politica compresa. Sono due piani diversi e come tali andrebbero considerati, ma c'è chi fa parecchia confusione.
    Poi se non intendi offendermi inizia a rivedere il tuo vocabolario...hai utilizzato termini il cui intento era quello, ma probabilmente allora hai solo un problema lessicale e non continuerò oltre.
    La spocchia, anche nel "sei giovane", purtroppo è rimasta.
    La condanna morale può esserci, ma resta una cosa personale. Vietare l'aborto sarebbe solo inutile e ancora più pericoloso; scagliarsi contro chi lo sceglie idem, oltre che decisamente impietoso.

lorenzo v.
    Ospite

Predefinito ...anche VOI ?

Citazione Originariamente Scritto da Ken il warriero
    Non sono un mistico che parla con Dio non intendevo quello, cerco solo di farti capire il mio punto di vista

ma anche Voi su Zeta reticuli avete forum dove si iscrive una così grande

quantità di provocatori/postacelere in così poco tempo?

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E io che stupidamento pensavo che la difesa della vita fosse uno tra i valori irrinunciabili dello spirito del camerata. Cambiano i tempi.

NeroDiCervello
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Motozappa_Blind

Non è un problema di chiesa, io sono ateo ma considero il concepimento come punto di partenza di una vita unica e irripetibile e in quanto tale degna di rispetto. Che poi, in una società si possa trattare per arrivare ad un punto di accordo tra chi la pensa come me, e chi, invece, considera quell'essere unico e irripetibile, un ammasso di cellule, lo trovo anche ovvio e per questo seppur contrario all'aborto posso anche accettare una società che lo ammetta.
    La ru non fà altro che banalizzare l'aborto e offendere ulteriormente chi la pensa come me...
    Credo che sia necessario riquotarmi per evitare fraintendimenti sulla mia posizione sia in merito all'aborto che a convincimenti religiosi

Cavaliere d'oro
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Motozappa_Blind
    Bravo.....allora un uomo e una donna a tuo avviso potrebbero decidere di eliminare un figlio anche dopo la nascità per il loro egoismo?

poi quella sulle extracomunitarie è davvero una chicca di quelle che non vedevo da tempo......azzo

qui stiamo parlando di abortire PRIMA della nascita, e prima ancora della formazione di una qualsivoglia forma di coscienza, o sbaglio?
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 8910 UltimaUltima