una domanda seria, mi stai prendendo in giro?

una domanda seria, mi stai prendendo in giro?

Originariamente Scritto da il freddo
Ma chi sei tu per avere queste certezze????
Io sono Ateo e non mi permetto di criticare chi crede.....
quello che non capisco è la tua rabbia nell'attaccare la chiesa... la rabbia mostra un conflitto e mi piacerebbe capire di che conflitto si tratta.........

mi piacerebbe veramente spiegartelo, magari domani, ora, visto che non c'è nessuno che mi faccia la cena e mi lavi le mutande, bisogna che vi saluti e posponga a domani la mia spiegazione.
buona notte

Bravo.....allora un uomo e una donna a tuo avviso potrebbero decidere di eliminare un figlio anche dopo la nascità per il loro egoismo?Originariamente Scritto da Rick Hunter
poi quella sulle extracomunitarie è davvero una chicca di quelle che non vedevo da tempo......azzo

Non sono un mistico che parla con Dio non intendevo quello, cerco solo di farti capire il mio punto di vistaOriginariamente Scritto da il freddo
![]()
Magari è stata una conclusione rispetto a ciò che hai letto o voluto leggere tu, non a ciò che ho scritto io.Originariamente Scritto da Léon Degrelle
Io non sono anticristiana, sono solo assolutamente contraria a una certa impostazione e al voler mettere la religione al di sopra di tutto, politica compresa. Sono due piani diversi e come tali andrebbero considerati, ma c'è chi fa parecchia confusione.
Poi se non intendi offendermi inizia a rivedere il tuo vocabolario...hai utilizzato termini il cui intento era quello, ma probabilmente allora hai solo un problema lessicale e non continuerò oltre.
La spocchia, anche nel "sei giovane", purtroppo è rimasta.
La condanna morale può esserci, ma resta una cosa personale. Vietare l'aborto sarebbe solo inutile e ancora più pericoloso; scagliarsi contro chi lo sceglie idem, oltre che decisamente impietoso.
Originariamente Scritto da Ken il warriero
ma anche Voi su Zeta reticuli avete forum dove si iscrive una così grande
quantità di provocatori/postacelere in così poco tempo?

E io che stupidamento pensavo che la difesa della vita fosse uno tra i valori irrinunciabili dello spirito del camerata. Cambiano i tempi.

Credo che sia necessario riquotarmi per evitare fraintendimenti sulla mia posizione sia in merito all'aborto che a convincimenti religiosiOriginariamente Scritto da Motozappa_Blind

Originariamente Scritto da Motozappa_Blind
qui stiamo parlando di abortire PRIMA della nascita, e prima ancora della formazione di una qualsivoglia forma di coscienza, o sbaglio?![]()
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi