Originariamente Scritto da Paolo82
![]()


Originariamente Scritto da Paolo82
![]()


che strunz, eppure il mio avatar è perfetto, mentre quello di paolè c'ha lo sfondo bianco![]()


Originariamente Scritto da Jaki
Che c'è di strano? Anche a me piace leggere disteso nel letto![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


Originariamente Scritto da Jaki
![]()


Si confonde solo sul seggio,dovresti cambiare lo sfondo al forum per favore.Originariamente Scritto da pensiero
![]()


Ma voi parlate in codice ?
Livio


No, sono in depressione da serie B.![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf


Originariamente Scritto da Fuori_schema
uè intertriste, la depressione ce l'avrai te, dato che porti l'onta di cucirti nel petto uno scudetto regalato e perso sul campo con 15 punti di distacco, inoltre vorrei sempre ricordarti sta cosa:
Intervista del presidente della Corte Federale al Romanista
Sandulli: «Il campionato era regolare»
«Non ci sono illeciti, il torneo 2004/2005 non è stato falsato. L'unico dubbio riguarda Lecce Parma. Carraro? Non ha alterato i risultati»
quindi chi si deve deprimere e vergognare per aver preteso uno scudetto perso sul campo, quelli siete voi, e non io


Sarei più depresso con uno scudo di carta sul petto sinceramente.Originariamente Scritto da Fuori_schema


uhm... sta tuonando, maremma maiala.