Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 8910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 100

Discussione: finalmente...

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tremendo
    Provo, grazie.
    prego...

Tremendo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da morphine
    chi possiede dei cani solitamente raccoglie i loro bisogni solidi, chi non lo fa quasi certamente è uno di quelli che al proprio "tatone" non riserva le attenzioni dovute ed è un incivile.
    In quanto alla piscia, per la strada, quando te la stai facendo addosso non la fai?

Quando sarei vecchio e immobilizzato su un letto cosa dirà chi ti verrà a pulire il culetto e a cambiare il pannolino pieno di merda?
    Lo mettiamo in canile.

Conosco molta gente che ama il proprio cane come un figlio ma non è capace di educarlo e se ne strafattono di lasciare "ricordini" sui marciapiedi, puntualmente qualcuno soprapensiero ci mette le sue scarpe nuove dentro e puntualmente impreca contro cani e padroni di cani, con ragione, nella mia città hanno messo delle macchinette che regalano "palette" per escrementi, li hanno svuotati in una notte, si dice che l'abbiano presi gente che non ha neanche il cane, cmq sia una paletta costa una stupidaggine.
    Personalmente non ho questo problema, il mio cane sarebbe capace di tenere la vescica e l'intestino pieno tutto il giorno se non ha dell'erba fresca dove "depositare", è abituato in campagna dove ha la sua zona, ma per chi abita in città il problema è semplice, paletta per la grossa e aiuole per la pipì, abituarlo a non fare pipì ad ogni angolo è educazione e igiene, devo dire che da quando in città usano le palette non siamo più obbligati a vivere di slalom.

Tremendo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles
    Il mio bracchetto (Oki: "grande", in giapponese. Chiedo conferma al Marce) è morto per essersi pappato una scatola intera di voltaren che avevo inavvertitamente lasciato non inchiavardata, come al solito, nel mio comodino.
    (m'ero fatto uno strappo muscolare)
    Mordeva ed azzannava qualsiasi cosa avesse anche un minimo sentore del mio odore.
    Ancora oggi non me lo perdono ...

Azz, brutta storia, immagino come ti sei sentito, ma si dice che per riempire il vuoto della perdita di un cane sia prenderne un'altro, con me a funzionato.

Tremendo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Isabella
    Due volte, la prima se l'è cavata, la seconda no. Hanno usato il veleno per i topi per uccidere tutti i cani dei dintorni, e le sofferenze erano tali che abbiamo dovuto farlo sopprimere.
    Bastardi, più dei cani.

Chiamare bastardi quella gente è fargli un complimento, meriterebbero l'ergastolo.
    Bastardi, più dei cani

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,234
     Like avuti
    15,360
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Azz, brutta storia, immagino come ti sei sentito, ma si dice che per riempire il vuoto della perdita di un cane sia prenderne un'altro, con me a funzionato.
    Io mi sono comprato una chitarra nuova ...
    (ancora ce l'ho: Eko Ranger 12 strings)

Tremendo
    Ospite

Predefinito

Io mi sono comprato una chitarra nuova ...
    (ancora ce l'ho: Eko Ranger 12 strings)
    Naaaaaaaa, non posso crederci, magari con l'amplificatore, io ce l'ho da quando avevo 15-16 anni (comprata facendo il mio primo lavoro a cotimo), mitica, ne ho avute altre ma l'unica che non mollo mai è la mia Ranger, ci ho fatto qualche concertuzzo da ragazzo,....quanti bei ricordi, sigh.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,234
     Like avuti
    15,360
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Naaaaaaaa, non posso crederci, magari con l'amplificatore, io ce l'ho da quando avevo 15-16 anni (comprata facendo il mio primo lavoro a cotimo), mitica, ne ho avute altre ma l'unica che non mollo mai è la mia Ranger, ci ho fatto qualche concertuzzo da ragazzo,....quanti bei ricordi, sigh.
    All'epoca (la mia ... ) non la facevano ancora elettrificata/amplificata.
    (l'hanno mai fatta? La Eko è fallita da tempo e manco si trovano più le meccaniche originali)

Io ho suonato sempre "umplugged" ...
    (ho anche una 6 strings; ancora più "vecchia". Quella che puoi vedere nelle foto sul sito)

Tremendo
    Ospite

Predefinito

All'epoca (la mia ... ) non la facevano ancora elettrificata/amplificata.
    (l'hanno mai fatta? La Eko è fallita da tempo e manco si trovano più le meccaniche originali)

Io ho suonato sempre "umplugged" ...
    (ho anche una 6 strings; ancora più "vecchia". Quella che puoi vedere nelle foto sul sito)

Fine anni 70 inizio anni 80 la Eko la vendevano amplificata/elettrificata, era il periodo di Bennato, chi seguiva Bennato non poteva non innamorarsi della Ranger.
    non la facevano ancora elettrificata/amplificata.
    Che sito?
    ho anche una 6 strings; ancora più "vecchia". Quella che puoi vedere nelle foto sul sito

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,234
     Like avuti
    15,360
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Fine anni 70 inizio anni 80 la Eko la vendevano amplificata/elettrificata, era il periodo di Bennato, chi seguiva Bennato non poteva non innamorarsi della Ranger.
    Infatti l'ho comprata dopo l'uscita de "La torre di Babele".

Che sito?
    ... questo!
    Sul 3ad "foto dei forumisti".

fumo_di_londra
    Ospite

Predefinito

Io odio i cani più di ogni altra cosa, perchè insozzano le strade.
    I cani andrebbero rinchiusi nei canili.
    I marciapiedi delle città italiane sono diventate dei cessi per cani, chi sporca le strade dovrebbe ricevere una pena molto maggiore rispetto a chi corrompe o siede in Parlamento.
    Le leggi dovrebbero essere molto più restrittive verso i cani e i loro proprietari.

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 8910 UltimaUltima