Originariamente Scritto da Paolo82
No, sto bene grazie.
Ciao pensiero
![]()


Originariamente Scritto da Paolo82
No, sto bene grazie.
Ciao pensiero
![]()
ah grazie.......... a tutti!![]()


t'ho sempre chiamata morena, a me non cambia nulla...![]()


Originariamente Scritto da Isabella
Puoi chiamarmi Euseby...non solo nell'intimità![]()


Eusebino miooooo....Originariamente Scritto da Sant'Eusebio
![]()


Originariamente Scritto da Isabella
Ho detto Euseby! Eusebino è un termine non consono con le mie dimensioni...spazio-temporali
![]()


Mi fido sulla parola...Originariamente Scritto da Sant'Eusebio
![]()
![]()
![]()


si ma attento alla sorpresa.Originariamente Scritto da Sant'Eusebio
![]()


recidiva, la ragassaOriginariamente Scritto da morena*
![]()
...... è passato l'indultoOriginariamente Scritto da lauraf
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0