Originariamente Scritto da Aledex
penserò a te mentre mi berrò una birra a un tavolino di Konigplatz a Kassel![]()


Originariamente Scritto da Aledex
penserò a te mentre mi berrò una birra a un tavolino di Konigplatz a Kassel![]()


grazieOriginariamente Scritto da Jaki


'stardo...Originariamente Scritto da willy
![]()


Originariamente Scritto da Aledex
es tut mir leid


In Italiano?Originariamente Scritto da willy
![]()


Originariamente Scritto da Aledex
non era un'offesa![]()
ho detto solo "mi dispiace"![]()
più frequento la germania più mi ci trovo a mio agio... devo dirlo. poi l'assia del nord non è 'sto gran posto ma si vive bene. molto verde, mezzi pubblici e servizi efficienti...


è tutta colpa del led difettoso della mirOriginariamente Scritto da Aledex
![]()
sai willy che sei semrpe uno dei miei politici preferiti, la cosa strana è che non sono della rosaOriginariamente Scritto da willy


intendi forumisti più che politici forse... grazie davvero comunque!Originariamente Scritto da brodo_di_carne


Originariamente Scritto da Jaki
![]()
![]()