Confermo pienamente.Originariamente Scritto da willy
Fai un salto a Frankfurt, ottima città (a parte gli internet point allogeni)![]()


Confermo pienamente.Originariamente Scritto da willy
Fai un salto a Frankfurt, ottima città (a parte gli internet point allogeni)![]()


Non avevo minimamente pensato ad un'offesa, hai la coda di paglia?Originariamente Scritto da willy
Non conosco la zona in cui andrai tu, ma sono stato a Berlino, tempo fa, e devo dire che è una città molto bella e molto ben gestita. Ecco perchè ti invidierò.più frequento la germania più mi ci trovo a mio agio... devo dirlo. poi l'assia del nord non è 'sto gran posto ma si vive bene. molto verde, mezzi pubblici e servizi efficienti...![]()


Originariamente Scritto da Jaki
![]()
certo willy lo meriti, ma poi posta delle foto dela gitaOriginariamente Scritto da willy


non mancherò. anche perché non ci sono ancora stato se non in Bahnhof o in aeroporto... ho visitato Hannover (non male), Gottingen (bella), Breme (bella) e una cittadina piccolina Hann-Munden, carinissima...Originariamente Scritto da il merovingio


ancora grazie. faremo il possibile. grazieOriginariamente Scritto da brodo_di_carne


pensa che non sono mai stato a Berlino ma bisogna ci faccia un salto, anche dresda mi interesserebbe ma diventa lungo il viaggio, temoOriginariamente Scritto da Aledex


A Gottingen ci sono stato due volte in vacanza-studio quando ero al liceo. Bei tempi.Originariamente Scritto da willy
Il secondo anno, un giorno, abbiamo fatto una gita proprio ad Hann-Munden.


ad Hann-Munden ci sono arrivato via Fulda col battello da Kassel... 2 ore buone almeno se non di più...Originariamente Scritto da il merovingio
carina vero?


Sì, anch'io feci un giro in battello.Originariamente Scritto da willy
Molto carina, sì.