Quello che c'è scritto nel programma (unico) dell'Unione, firmato e sottoscritto solennemente da tutti i partiti della coalizione.Originariamente Scritto da O'Rei
Leggitelo e lo saprai.

Quello che c'è scritto nel programma (unico) dell'Unione, firmato e sottoscritto solennemente da tutti i partiti della coalizione.Originariamente Scritto da O'Rei
Leggitelo e lo saprai.

Spero ti stia rendendo conto che qui mi fai una gara a chi ingoia di meno!Originariamente Scritto da Curioso
Ti accorgi di quanto è drammatico si?

MA ce l'hai con me??Originariamente Scritto da O'Rei
Guarda che mica ti contestavo nulla eh! ho solo chiesto di tornare in topic!![]()
(e poi "decideteVI" "dovreTE" " guarda che forse sbagli beraglio)

E perchè no?Originariamente Scritto da O'Rei

Originariamente Scritto da Alex il Rosso
ok buona ricerca di punti in comune

Si, anche se è un po' paradossale dire che si aumenta la qualità della democrazia diminuendo i votanti, non posso che darti ragione.Originariamente Scritto da Alex il Rosso
Qualità e quantità sono quasi sempre inversamente proporzionali.

Io partirei dal taglio del cuneo fiscale....Originariamente Scritto da O'Rei

Sia chiaro, il diritto di voto deve restare come è adesso.Originariamente Scritto da Maeda
Quello che va modificato, secondo me è la parte che addirittura prevede sanzioni per chi non va a votare.

Le affermazioni generiche lasciano il tempo che trovano, sii più preciso.Originariamente Scritto da Maeda
Nel programma dell'Unione l'indulto è previsto e comunque mi trova sostanzialmente d'accordo, anche se io escluderei alcuni reati.
Non vedo nulla di drammatico in una maggioranza che governa e fa approvare quello che ha promesso. Tu sì?
Mi fanno ridere le sceneggiate di chi si indigna (politici e forumisti di POL) per semrare più puri degli altri.

Nel programma dell'Unione è scritto chiaramente che l'indulto è inquadrato in un contesto di riforma del codice penale, e si deduce che a questo dovrebbe seguire.Originariamente Scritto da Curioso
Fare l'indulto ora, significa mettere fuori di galera persone che non sono in grado di rispettare una legge che andrebbe riformata (vedi ad esempio l'obbligo di espatrio per gli irregolari).
Tutto ciò è semplicemente stupido, e denota mancanza di serietà da parte dell'unione.
Che la casa delle libertà sia poi ancora meno seria dell'Unione non ci piove, ma a casa mia due torti non fanno una ragione.