Te lo dico io che negli tre ultimi anni in quello stadio ho festeggiato DUE campionati vinti, si chiama Matusa. Tu a San Siro, oltre allo scudetto di carta, cosa cazzo avresti festeggiato negli ultimi 15?Originariamente Scritto da neroblu

Te lo dico io che negli tre ultimi anni in quello stadio ho festeggiato DUE campionati vinti, si chiama Matusa. Tu a San Siro, oltre allo scudetto di carta, cosa cazzo avresti festeggiato negli ultimi 15?Originariamente Scritto da neroblu

Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg
ecco, chissà che il prossimo anno tu non abbia a festeggiarne un terzo, di campionati vinti allo stadio Matusa.......
peccato che non ci sia più la Mitropa, non trovi?

Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg
3 Uefa , 2 Coppa Italia e una Supercoppa . Tutte oneste.
BUONA SERIE B

Originariamente Scritto da Malik
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Malik
![]()

Non mi hai rispostoOriginariamente Scritto da neroblu

Non si difende l'onore mettendosi sullo stesso piano di chi lo infanga.Originariamente Scritto da Lo scomunista
Se sei così sciocco da non capire che loro cercano solo la rissa non ci posso fare nulla.
Senti sono sempre stato buono e bravo, ho ingoiato come un tacchino, adesso basta devo rimettere tutto questo schifo se no mi strozzo!!!Originariamente Scritto da BOY74
Ho una domanda che mi frulla nella testa:Originariamente Scritto da Lo scomunista
Se la FIFA ci toglie la coppa di campioni del mondo.......
LA DANNO ALL'INTER????![]()
![]()
![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0