Originariamente Scritto da fgc.adelfia
post di alto profilo...e soprattutto che risponde in merito al thread![]()
![]()

Originariamente Scritto da fgc.adelfia
post di alto profilo...e soprattutto che risponde in merito al thread![]()
![]()

ah perchè quale sarebbe il tema del del 3ad?????Originariamente Scritto da pensiero
![]()
![]()

beh....c'è da commentare la grande formazione dell'inter se uno vuole...oppure quell'altro post su come vi sentireste se.......![]()
...tu e i tuoi soci, aldilà di scrivere rosicate e buona serie B non andate, e poi vi lamentate pure se vi cancelliamo i post o chiudiamo i thread....incominciate a confutare i post in modo serio a cominciare da quello sugli onesti messo in rilievo da me
![]()
![]()

1991-92 2° IN SERIE AOriginariamente Scritto da SPYCAM
1992-93 4° IN SERIE A,VINCE LA COPPA UEFA
1993-94 2° IN SERIE A
1994-95 CAMPIONE D'ITALIA,VINCE LA COPPA ITALIA
1995-96 2° IN SERIE A,VINCE LA CHAMPIONS LEAGUE
VINCE LA SUPERCOPPA ITALIANA
1996-97 CAMPIONE D'ITALIA
VINCE LA COPPA INTERCONTINENTALE
VINCE LA SUPERCOPPA EUROPEA
1997-98 CAMPIONE D'ITALIA
1998-99 5° IN SERIE A
1999-00 2° IN SERIE A
VINCE IL TORNEO INTERTOTO![]()
2000-01 2° IN SERIE A
2001-02 CAMPIONE D’ITALIA
2002-03 CAMPIONE D’ITALIA
2003-04 3° IN SERIE A
2004-05 CAMPIONE D’ITALIA
2005-06 CAMPIONE D’ITALIA

Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg
![]()

Originariamente Scritto da neroblu
sul campo si

Inter Palmares
2005/2006 campioni d italia
1990/1991 COPPA UEFA
1993/1994 COPPA UEFA
1997/1998 COPPA UEFA
1989 SUPERCOPPA
2005 SUPERCOPPA
2004/2005 COPPA ITALIA
2005/2006 COPPA ITALIA
sensa contare lo scudetto rubato a Simoni,
nettissimo rigore non dato a Ronaldo e' lo
scudetto del 5 maggio perso grazie alla banda
bassotti Giraudo Moggi...

Perso grazie ad un partita scandalosa vorrai dire.Originariamente Scritto da SPYCAM
![]()

Ovvia giù atteniamoci al 3d visto anche che sono a lavoro e non ho un cacchio da fare........Originariamente Scritto da pensiero
![]()
Allora sìori e sìore la Giuve scende in campo con un "offensivo" 3-4-30 (ops, mi è scappato.......)
Portiere:
LANESE: Mr."tu ti fai i cazzi tuoi" integerrimo presidente dell'Aja è una vera "garanzia" per la difesa giuventina, non passa nessuno che sia uno, sia che si chiami Pelè o Ingargiola.
Difensori "LATRIADE":
LUCIANO MOGGI: Detto "DON" dagli amici è al centro della difesa e simbolo del calcio in Italia. Pulito e trasparente proprio come sono state sempre le vittorie della giuve. Un libero immenso ammesso che non sia impegnato in qualche "allegra e scherzosa" telefonata.
ANTONIO GIRAUDO: L'uomo giusto al posto giusto. Quando non arriva il Don ci pensa lui, sono infatti inseparabili, sono il gianni e pinotto dello "STILE GIUVE"
ROBERTO BETTEGA: Detto "io non c'ero e se c'ero dormivo" è l'anello che tiene insieme tutta la difesa juventina (anche se lui ovviamente non lo sapeva o dormiva).
Centrocampisti:
ALDO BISCARDI: Detto "Denghiù" Impeccabile nei tagli delle intercettazioni nonchè in fase di copertura ed insabbiamento dei suoi compagni di squadra. I maligni dicono che ci sia implicato in un giro di orologi falsi, ma sono solo dei maligni, gli orologi sono veri.
ZINEDINE ZIDANE: Non ha bisogno di presentazioni. Detto "Er Capoccia" è la parte muscolare del centrocapo giuventino, era sempre il migliore in campo ma non era mai affaticato, mai sudato, tornava a casa a piedi dopo lapartita e tr.......va la moglie 7 volte di file 7 volte la settimana. Ma lui la creatina non sapeva che fosse.
FABIO CAPELLO: Detto "la mia parola è legge" è il vero fuoriclasse della squadra.Pilastro del centrocampo e colosso indiscusso dello "STILE GIUVE", veloce e saettante come un lampo, soprattutto in caso di retrocessioni.
FABIO BALDAS: Detto "io non accetto ordini da nessuno" Infaticabile gregario del centrocampo, svolge alla perfezione il compito affidatogli da Moggi. Certo può sbagliare la posizione di quei 30-40 cm che po diventano 5 per "inspiegabili" sue doti magiche
Attaccanti: "ATTACCO A CUPOLA":
PAOLO BERGAMO: "detto mi piego ma non.......(finisce qui).Nonostante l'età è ancora il punto di riferimento dell'attacco, cioè della difesa cioè di tutti e due cioè insomma ci siamo capiti.
PIERLUIGI PAIRETTO: Detto "qui comando io" Attaccante di razza.....canina, è sempre scodizolante infatti. Ed è veloce come un razzo anzi come una Maserati. Una palla a lui è in buone mani.
MASSIMO DE SANTIS: Detto "No no ho visto bene, quello non era rigore anche se quello s'è attaccato alla maglia di Ronaldo". E' la punta di diamante dell'attacco giuventino, con lui si stà tranquilli, senza di lui il risultato è "incerto". E' soprattutto un attaccante da "area di rigore".
Trattandosi di Giuventus c'è la "panchina":
Carraro, Mazzini e mooooooooltri altri. (anche se si sospetta che giocassero TUTTI titolare). ma sono i soliti maligni di cui sopra.

Comunque ,ragazzi,mettetevi sereni,tranquilli,concentratevi.
Ci sono delle squadre come il Crotone che....non crediate ma ..hanno gente come Anaclerio,Sgambelluri,Sbirindelli e altri...
ci sara' da sudare sette camicie e tutti i sette juventini che vanno allo stadio dovrebbero cominciare a concentrarsi e recuperare le energie per aiutare la squadra.
Sono con voi,io sono convinto che ce la farete,vi salverete dalla C:
Resterete in serie B.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0