...se ti va di rischiare una denuncia per aver acquistato un cd piratato...Originariamente Scritto da nin.kin
....tranne che per fare il muratore o la badante.Originariamente Scritto da nin.kin

...se ti va di rischiare una denuncia per aver acquistato un cd piratato...Originariamente Scritto da nin.kin
....tranne che per fare il muratore o la badante.Originariamente Scritto da nin.kin

RISORSA

Ribadisco per l'ennesima volta una domanda che mi frulla per la cervice, come cazzo fa il Giappone a rimanere la terza potenza industriale senza importare carrettate di stranieri ?

Per fortuna si trovano ancora muratori locali, questi anche a vederli da lontano sono degli imbranati! Anche di badanti se ne trovano di locali.Originariamente Scritto da Alex il Rosso

lavorano in media 47 ore a settimana....Originariamente Scritto da Generale gothic
sono circa 130 milioni
sono geograficamente immuni dal rischio di immigrazione clandestina
e comunque hanno un tasso di crescita negli ultimi 15 anni bassissimo (1, 2 di media circa)

In effetti è una bella domanda. In Giappone chi munge le mucche e lava le strade, le stazioni, gli ospedali?Originariamente Scritto da Generale gothic
Against all odds

Dalle mie parti i muratori slavi sono usati regolarmente dalle ditte e dai privati e lavorano come gli italiani.Originariamente Scritto da nin.kin

Si vede che qui arrivano i più imbranati. Ma gli slavi è meglio non averli.Originariamente Scritto da Alex il Rosso
Comunque scopastrade e inservienti negli ospedali sono locali.
infatti i giovani italiani disoccupati vorrebbero tutti andare a lavorare in fonderia o fare il muratore in regola; lavori che peraltro molti loro padri hanno fatto!Originariamente Scritto da il Pasquino
E per carità io li capisco ci mancherebbe pero' quando si è senza lavoro credo che tutto possa andare bene! pure un lavoro sottopagato

Ho i miei dubbi sinceramente visto che a Roma negli smorzi dove ci sono i lavoratori nell'edilizia cioè gli operai non c'è manco un'italiano e danno piu' di 40 euro....Originariamente Scritto da Motozappa_Blind