le tariffe postale per spedire in Italia (pacco celere 3, posta ordinaria abolita) sono aumentate in un modo VERGOGNOSO, quelle x spedire all'estero sono aumentate dell'oltre il 50%...
io mi sna stenuto.
Quasimi pento di nn aver votatio berlusconi, almeno nn rincarava le tariffe postali.
Prodi fai PENA !!!




Rispondi Citando
