"Magari" si lega bene con questo:Originariamente Scritto da -Duca-
http://www.politicaonline.net/forum/...7&postcount=91


"Magari" si lega bene con questo:Originariamente Scritto da -Duca-
http://www.politicaonline.net/forum/...7&postcount=91


Ecco.Originariamente Scritto da paolor_it
Che poi, quando l'Insetto riapre la Terza Camera non invita più a nessuno ...![]()


E' per questo che hanno preso Costanzo come consulente alle Tlc per il digitale terrestre.Originariamente Scritto da MrBojangles
![]()


Tanto, un dipendente Mediaset (piduista) in più o in meno alla Rai; chi vuoi che ci faccia PIU' caso?Originariamente Scritto da paolor_it
![]()


Credo che abbia scavalcato a piè pari gli cooptati rai, dovrebbe essere stato incaricato direttamente dal ministero.Originariamente Scritto da MrBojangles
Non ho tempo di cercare la notizia sul web ora.


E da me che t'aspetti; che ti dia DI NUOVO la mia opinione sui piduisti e su coloro che se l'ingraziano?Originariamente Scritto da paolor_it


Io non lo sapevo ( non sono bravo ad impicciarmi degli affari altrui), ma sono assolutamente d'accordo che i nomi vengano pubblicati e, se è per questo, anche urlati. Ognuno deve assumersi le proprie responsabilità!Originariamente Scritto da furbo


Ecco, vedi? Il comunismo NON ESISTE. Perciò SMETTETELA di urlare AL LUPOOriginariamente Scritto da paolor_it
AL LUPO ( comunista). Se poi siete contrari a che si faccia non dico giustizia, ma un minimo di minor INGIUSTIZIA SOCIALE, ALLORA ...![]()


Ched'è?Originariamente Scritto da paolor_it
Scusa mi puoi dire qualcosa di più?


Si, per il digitale, non per l'analogico: infatti il cottanzo si epprime ommai pe'Originariamente Scritto da paolor_it
temmini diccreti, non certo in maniera fluida e ... continua!![]()