Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 130
  1. #51
    Impossibile
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik
    Immagino che tutti questi obblighi ....saranno gratis...
    Speriamo che almeno li paghi lo stato.....



    Io non capisco una cosa:
    se ogni attivita' commerciale e' obbligata a risquotere tramite bancomat o carta di credito, il consumatore e' a sua volta obbligato a pagare tramite questi sistemi?
    non e' che ci abbia capito tanto...
    sara' l'ora
    ciao

  2. #52
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,062
     Likes dati
    56,865
     Like avuti
    42,227
    Mentioned
    11874 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito

    ??!!


  3. #53
    Impossibile
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dario
    ??!!

    ma.. sara' l'ora.....

    cmq non capisco un 'altra cosa

    a che serve il tetto massimo di 100€ se posso pagare 1000€ facendomi fare 10 scontrini da 100€.
    Il mistero si infittisce, sara' sempre l'ora.
    ciao

  4. #54
    Bananas
    Data Registrazione
    21 Sep 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,639
     Likes dati
    95
     Like avuti
    93
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FreeFlag
    La piena applicabilità partirà fra due anni. Nel frattempo ci arrangeremo...

    Magari, visto che ci avete avvisato con così largo anticipo, avremo modo di studiare meglio come fregarlo, il Visco...

    'notte, Dario.

    mi auguro che nell'applicare tali metodi evasivi, la mettano in galera...
    che senso dello stato che avete, egoisti, ipocriti populisti di bananas...

  5. #55
    Speriamo non sia tardi
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    Quello che resta dell'Italia
    Messaggi
    21,279
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da denty
    bè allora x combattere il terrorismo potremmo intercettare tutti e 59.000.000 gli italiani...tanto ormai + controllati di così...
    Negli USA, che è una democrazia più avanzata della nostra ( ) ci stanno già provando.

  6. #56
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,891
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nikalte
    mi auguro che nell'applicare tali metodi evasivi, la mettano in galera...
    che senso dello stato che avete, egoisti, ipocriti populisti di bananas...
    Chissà se questo è un post provocatorio e pieno di insulti.

  7. #57
    Bananas
    Data Registrazione
    21 Sep 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,639
     Likes dati
    95
     Like avuti
    93
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FreeFlag
    Chissà se questo è un post provocatorio e pieno di insulti.
    non è provocatorio, ne insulti, voglio mettere in evidenza il vostro senso dello stato...

  8. #58
    Il Rasoio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,518
     Likes dati
    212
     Like avuti
    1,187
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FreeFlag
    Cusa l'è? La rassio de la lege...? Eccone un altro che abbocca all'amo.

    Cioè, un privato va dal carrozziere e spende 2000 prodeuri più Iva. Quello gli dice: Vuoi la fattura? in questo caso fanno 2400 prodeuri. Altrimenti me ne dai 500, i 100 di Iva te li pago io e gli altri 1500 me li dai in contanti magari in tre rate.

    Trovatemi un privato talmente scemo da sprecare 400 prodeuri per far felice il Vischio...

    Secondo esempio: C'è il dipendente che, siccome è bravo, percepisce 1200 prodeuri netti in busta più altri 500 al nero. (casi piuttosto rari, ma succedono....)

    A questo punto il padrone ha due possibilità:
    1) dargli tutto lo stipendio in busta raddoppiando i costi ma allora il dipendente invece che 1700 intascherebbe 1500 e non sarebbe contento...
    2) licenziare il dipendente e assumere in C.F.L. che spende due terzi in meno

    In entrambi i casi qualcuno ringrazierebbe il Sig. Vischio con un calcione nel fondoschiena.
    Egregio Sig. Freeecc...
    innanzitutto l'evasione fiscale in Italia ha raggiunto livelli intollerabili tali che, oltre ad essere moralmente inaccettabile, non è più sostenibile dal bilancio statale (200 ML di euro pari a cinque consistenti finanziarie).
    Se Lei è d'accordo su questo, penso che sarebbe utile da parte Sua suggerire metodi di recupero dell'evasione più incisivi di quelli prospettati dall'attuale governo.
    Se invece ritiene che sia moralmente accettabile evadere le tasse prosegua pure nei suoi post e continui a darci i suoi suggerimenti.
    Le faccio notare che la situazione è tale che lavoratori dipendenti e pensionati sono stufi di pagare per gli evasori, e che se non si provvederà a porre un freno all'evasione fiscale difficilmente le misure di rientro dal deficit, quali interventi su sanità, pensioni, ecc, ancorchè necessarie, difficilmente potranno essere accettate dai sindacati.

  9. #59
    MazingaZ
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Occam
    Egregio Sig. Freeecc...
    innanzitutto l'evasione fiscale in Italia ha raggiunto livelli intollerabili tali che, oltre ad essere moralmente inaccettabile, non è più sostenibile dal bilancio statale (200 ML di euro pari a cinque consistenti finanziarie).
    Se Lei è d'accordo su questo, penso che sarebbe utile da parte Sua suggerire metodi di recupero dell'evasione più incisivi di quelli prospettati dall'attuale governo.
    Se invece ritiene che sia moralmente accettabile evadere le tasse prosegua pure nei suoi post e continui a darci i suoi suggerimenti.
    Le faccio notare che la situazione è tale che lavoratori dipendenti e pensionati sono stufi di pagare per gli evasori, e che se non si provvederà a porre un freno all'evasione fiscale difficilmente le misure di rientro dal deficit, quali interventi su sanità, pensioni, ecc, ancorchè necessarie, difficilmente potranno essere accettate dai sindacati.

    Forse non ti è chiaro che c'è un'equazione dietro al numero elevato di evasori.

    tasse troppo alte ---> evasione.

  10. #60
    MazingaZ
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Impossibile
    Speriamo che almeno li paghi lo stato.....



    Io non capisco una cosa:
    se ogni attivita' commerciale e' obbligata a risquotere tramite bancomat o carta di credito, il consumatore e' a sua volta obbligato a pagare tramite questi sistemi?
    non e' che ci abbia capito tanto...
    sara' l'ora
    ciao
    Esattamente. I clienti dovranno avere il cc, tutti.
    Penso anche al povero venditore ambulante di carciofi o di patate, con il suo appezzamento di terreno, da una vita che suda per quadagnare qualche euro, senza potersi permettere di pagare neanche le spese bancarie di un conto, e che da un giorno all'altro deve aprire un conto corrente e deve munirsi anche di apprecchio POS o altro... ci ci guadagnerà???... ovviamente le banche... e chi se no?

    ... ma i comunisti dove minchia sono finiti???... tutti a leccare il culo a Prodi????

    Poi avevano detto che avrebbero utilizzato il voto di fiducia a casua dei 600 emendamenti presentati dall'opposizione... ma sebbene ne siano stati ritirati ben 530... hanno deciso lo stesso di adottare l'arma del voto di fiducia...

    ... spero che se ne rendano conto tutti di quanto meschino e servo di banche, multinazionali farmaceutiche e coop sia questo governo... pur di agevolarle non si vergognano di nulla... ma la cosa peggiore che questo governo si sta comportando come in una dittatura... e si criticava tanto il vecchio governo!!!...

 

 
Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. BANCA SENZA INTERESSI per La banca di Popolo
    Di METALLO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-10-08, 12:10
  2. Banca Senza Interessi Jak Bank un problema per IgB?
    Di oggettivista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-09-08, 12:38
  3. Banca Senza Interessi Jak Bank un problema per IgB?
    Di oggettivista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 28-09-08, 10:41
  4. Il vostro conto in banca...
    Di Wasabi nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-04-04, 13:33
  5. Riuscite stare in un posto senza volere andarvene via?
    Di Oli nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 11-02-04, 08:16

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito