Speriamo che almeno li paghi lo stato.....Originariamente Scritto da Malik
Io non capisco una cosa:
se ogni attivita' commerciale e' obbligata a risquotere tramite bancomat o carta di credito, il consumatore e' a sua volta obbligato a pagare tramite questi sistemi?
non e' che ci abbia capito tanto...
sara' l'ora
ciao


Rispondi Citando

) ci stanno già provando.

