Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 97

Discussione: Fimmini

Papessa
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Rif: Fimmini

Citazione Originariamente Scritto da Florian Visualizza Messaggio
    Ti piacciono i talebani? Quindi mi immagino che te ne vai in giro col burqa, che è sicuramente un gran finezza, roba troppo elegante per noi rozzi conservatori...

PS: Peccato che quell'idea "non volgare della donna e del mondo" non contempli in alcun modo le papesse. Eh, sì, mi sa che verresti proprio lapidata, con eleganza però... :sofico:
    Ma ...Florian...tu sei "de noantri?" Mi stupisco....

Il burka? No davvero....credo che tu abbia interpretato Buttafuoco con un filo di superficialità. Egli intende sicuramente rimarcare la differenza sottile che passa tra la plateale volgarità esternata dalle donne di oggi che nessun segreto possiedono più....in confronto al simbolo di una femminilità nascosta ed intrigante che promette sensualmente ed eccita il desiderio....non credo proprio che il povero Buttafuoco sia un caldeggiatore dei burka tout court...:sofico:

Se mi permetti...vorrei suggerirti di "interpretare" certe dichiarazioni di Buttafuoco....al posto di prenderle brutalmente alla lettera....il giudicarlo "talebano" gli conferisce una rozzezza e una patente da cavernicolo che sicuramente non ha, tutt'altro direi....hefico:
    Ultima modifica di primahyadum; 28-01-10 alle 15:32
    "Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
    (Sutra di diamante)

+ Gothic +
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da primahyadum Visualizza Messaggio
    credo che tu abbia interpretato Buttafuoco con un filo di superficialità. Egli intende sicuramente rimarcare la differenza sottile che passa tra la plateale volgarità esternata dalle donne di oggi che nessun segreto possiedono più....in confronto al simbolo di una femminilità nascosta ed intrigante che promette sensualmente ed eccita il desiderio....non credo proprio che il povero Buttafuoco sia un caldeggiatore dei burka tout court...:sofico:
    Non c'è bisogno di essere o professarsi "talebani" per apprezzare la donna quale "simbolo di una femminilità nascosta ed intrigante che promette sensualmente ed eccita il desiderio". Anche Langone la pensa così. E anch'io. :sofico:
    SADNESS IS REBELLION

Cancellato
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mara non è progressista.
    Tu dici? Non credo che abbia una visione tradizionalista della donna.

Cancellato
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Chiariamoci non è male, però certe critiche gratuite e certo cattolicesimo intransigente non lo digerisco.

+ Gothic +
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da JnanaTapas Visualizza Messaggio
    Tu dici? Non credo che abbia una visione tradizionalista della donna.
    Mah, "tradizionalista" è parola grossa... però mi sembra alquanto castigata e seria. Non credo sia una partigiana degli omosessuali, tuttavia il ruolo assegnatole purtroppo prevede che si inchini anche lei alla vulgata politicamente corretta. D'altronde c'è qualcuno che nel PDL la pensa diversamente? Purtroppo no, essendo tutti, chi più chi meno, liberali.
    Oggi la Brambilla - che pure stimo - se n'è uscita anche lei contro la caccia: si spara troppo e male, ha detto.

Quelle di Langone sono considerate innocue boutades... Se il PDL parlasse come lui verrebbe equiparato a Forza Nuova...
    Ultima modifica di Florian; 28-01-10 alle 19:17
    SADNESS IS REBELLION

Papessa
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Non c'è bisogno di essere o professarsi "talebani" per apprezzare la donna quale "simbolo di una femminilità nascosta ed intrigante che promette sensualmente ed eccita il desiderio". Anche Langone la pensa così. E anch'io. :sofico:
    Benissimo! E allora dov'è il problema con Buttafuoco?:mmm:

Quanto a Langone...può essere che la pensi così...ma resta un coattone frangiporcellane della penna, a mio vedere...

Sarà che l'integralismo cattolico lo trovo particolarmente insopportabile.....:giagia:
    "Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
    (Sutra di diamante)

Cancellato
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Il problema è che simpatizza l'Islam...
    Ultima modifica di Florian; 28-01-10 alle 19:40

+ Gothic +
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Nello specifico un'insistenza un po' greve sulla superiorità del modello siculo-arabo su tutti gli altri. Perchè poi sempre sulla "guerra santa" all'Occidente si va a parare...

Intendiamoci, non sto difendendo le Carla Bruni e le Angelina Jolie: la mia distanza da "questo" Occidente è netta. Diciamo che, con tutto il male che penso di questi fratelli di sangue, non sono pronto a farmi adottare da un'altra civiltà.

Quanto a Langone...può essere che la pensi così...ma resta un coattone frangiporcellane della penna, a mio vedere...

Sarà che l'integralismo cattolico lo trovo particolarmente insopportabile.....:giagia:
    Il tuo avatar è molto bello, ma è anche inaccessibile e lontano, e nella sua volontà tradizionalista nasconde una sensibilità postmoderna. Solo nell'epoca della globalizzazione e in una civiltà multiculturalista è concesso ad una ragazza italiana di assumere un'identità esotica, orientale e pagana.

Io sono fedele al detto (conservatore): "Giusto o sbagliato, questo è il mio paese". E aggiungo, questa è la nostra civiltà, questa è la nostra lingua, questa è la nostra razza e questa è la nostra religione.

Occidentale, italiano, bianco e cattolico. Questo io sono.
    Ultima modifica di Florian; 28-01-10 alle 19:42
    SADNESS IS REBELLION

Cancellato
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mah, "tradizionalista" è parola grossa... però mi sembra alquanto castigata e seria. Non credo sia una partigiana degli omosessuali, tuttavia il ruolo assegnatole purtroppo prevede che si inchini anche lei alla vulgata politicamente corretta. D'altronde c'è qualcuno che nel PDL la pensa diversamente? Purtroppo no, essendo tutti, chi più chi meno, liberali.
    Oggi la Brambilla - che pure stimo - se n'è uscita anche lei contro la caccia: si spara troppo e male, ha detto.

Quelle di Langone sono considerate innocue boutades... Se il PDL parlasse come lui verrebbe equiparato a Forza Nuova...
    Sì è vero che è strategia di facciata, ma la Carfagna essendo una show-girl dubito che abbia una certa formazione conservatrice o roba affine.

Cancellato
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Il tuo avatar è molto bello, ma è anche inaccessibile e lontano, e nella sua volontà tradizionalista nasconde una sensibilità postmoderna. Solo nell'epoca della globalizzazione e in una civiltà multiculturalista è concesso ad una ragazza italiana di assumere un'identità esotica, orientale e pagana.
    Il discorso è che se avessimo la nostra forma tradizionale non ci sarebbe bisogno di fare delle comparazioni con le altre civiltà.

Io sono fedele al detto (conservatore): "Giusto o sbagliato, questo è il mio paese". E aggiungo, questa è la nostra civiltà, questa è la nostra lingua, questa è la nostra razza e questa è la nostra religione.
    Questo sarebbe corretto, se vivessimo in un epoca Normale e non Decadente.

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima