Cerco dimostrare le bugie dei media.Originariamente Scritto da Nelson

Cerco dimostrare le bugie dei media.Originariamente Scritto da Nelson

Quindi quando documenta casi di torture in Cina mente?Originariamente Scritto da Christine

Quindi quando documenta casi di torture in Cina o in Iran mente?Originariamente Scritto da Christine

Non ho detto nessuna battuta.Originariamente Scritto da Nelson
Alcuni neri odiano i bianchi. Questi sono razzisti uguali ai bianchi che odiano i neri.
Mai pensato che i comunisti mangiano i bambini.
Ho fatto centinaia di ore di lavoro voluntario aiutando gli immigranti.
Ho avuto amici arabi.
Hai piu' stereotipi di quali vuoi parlare?

Esistono altri fonti.Originariamente Scritto da unknow

Originariamente Scritto da Christine
Vero, ma continua a sfuggirmi come mai mente solo contro Israele mentre dice il vero su Iran, Cina e le tot di ditatture sparse per il mondo.

Mai parlato io di stereotipi. Tu sì.Originariamente Scritto da Christine
Chiarisco:
Se un rapporto documentato parla di 1000 edifici distrutti e una successiva verifica riduce il numero di edifici distrutti a 998 ciò non inficia l'attendibilità del rapporto, ma se tu prendi la foto di uno degli edifici e dimostri che quella foto è truccata e da ciò sostieni che tutte le foto sono truccate, stai falsificando. E' quello che hai fatto tu.
E' appunto la differenza tra una operazione di propaganda cioé prendere un singolo evento e farne paradigma della situazione complessiva (è quello che hai fatto tu) e una esposizione dei fatti, cioè un elenco di dati e testimonianze, tra loro coerenti, che descrivono in modo analiticamente corretto e aderente alla realtà una situazione complessiva (è quello che fa Amnesty col suo rapporto).
Appunto propaganda (quella che coscientemente o meno hai fatto tu) vs informazione (quella che ha fatto Amnesty).
Poi dai fatti, quelli di Amnesty, puoi trarre le conclusioni che vuoi, ma se li neghi anche le conclusioni saranno false.

Come ho spiegato hai solo dimostrato che tra mille eventi descritti ce n'è uno falsificato. E come aver dimostrato che tra 1000 persone ce n'è una con gli occhi verdi. Bella scoperta! Almeno non cercare di trarne delle conclusioni in contrasto con gli altri 999 casi.Originariamente Scritto da Christine

Originariamente Scritto da Nelson
Originariamente Scritto da Nelson
![]()

Quando si è fatta una brutta figura, sparando la sciocchezza che Amenesty sarebbe conosciuta come organizzazione che fa propaganda (conosciuta da chi? Da chi cerca di far passare una singola foto come una prova di un caso che coinvolge 3 m milioni di persone?) non serve alzare gli occhi al cielo, perché la si conferma.Originariamente Scritto da Christine
![]()