Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51415
Risultati da 141 a 148 di 148
    Forumista esperto
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da neroblu
    perchè se mentre io sto cenando tu ti accendi una sigaretta a mezzo metro da me mi dai pesantemente fastidio. non vedo per qual motivo io debba essere costretto a respirare i tuoi miasmi.
    che facciano male o meno.

è una pura e semplice questione di educazione verso il prossimo.

che non c'entra nulla, ovviamente, con l'idiozia della legge argomento di questo thread....
    infatti io sto parlando di negare il diritto di lavorare a un fumatore, mica altro

ma uno come drugo, data la sua elasticità mentale, se fumasse ti risponderebbe: puoi sempre alzarti e andare a mangiare da un'altra parte
    cosa che perlatro in parte condivido: se al tavolo accanto al tuo c'è un maleducato che rutta, scoreggia, bestemmia, urla o sputazza mentre mangia che fai? gli dici che se ne deve andare?
    assodato che non è dimostrabile il danno da fumo passivo (non allo stato attuale, perlomeno), comportamenti del genere sono analoghi.
    A meno che non si preferisca la puzza di merda a quella di fumo, ma quella è questione di gusti

Forumista esperto
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aledex
    Beh, è veramente minima visto che non la si sente minimamente...
    lo so, ma anche per una minima differenza di pressione, per manterela in un locale medio serve un pompaggio abbastanza potente
    ammesso e non concesso che ci sia, sia ben chiaro, ma la legge assurda prevede quello

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aledex
    Vai, Drugo, vai...

Dacci dentro con la Federica, eh, mi raccomando...

ma entrare nel merito di quello che dico no? solo insultare con l'argomento delle seghe?

Forumista esperto
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
    ma entrare nel merito di quello che dico no? solo insultare con l'argomento delle seghe?
    io ci sono entrato nel merito, più di una volta, e ti posso portare decine di controesempi, sia alle panzane sul fumo che a quelle sulle donne
    ma tu o scappi o ti nascondi dietro a un "è dimostrato"
    quindi vaffanculo e tieniti le seghe e la superirità psicologica di stocazzo

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Turambar
    infatti io sto parlando di negare il diritto di lavorare a un fumatore, mica altro

ma uno come drugo, data la sua elasticità mentale, se fumasse ti risponderebbe: puoi sempre alzarti e andare a mangiare da un'altra parte
    cosa che perlatro in parte condivido: se al tavolo accanto al tuo c'è un maleducato che rutta, scoreggia, bestemmia, urla o sputazza mentre mangia che fai? gli dici che se ne deve andare?
    assodato che non è dimostrabile il danno da fumo passivo (non allo stato attuale, perlomeno), comportamenti del genere sono analoghi.
    A meno che non si preferisca la puzza di merda a quella di fumo, ma quella è questione di gusti

sai bene che il tuo è un esempio limite.
    inoltre, un comportamento come quello che tu descrivi non sarebbe affatto tollerato, ed il "signore" in questione sarebbe "gentilmente" invitato ad allontanarsi dal locale...

io, anche quando fumavo, non mi permettevo di farlo al ristorante se avevo nelle vicinanze altre persone che stavano cenando..

non è e non deve essere una questione di legge, per me, semplicemente di buona educazione.

Forumista esperto
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da neroblu
    sai bene che il tuo è un esempio limite.
    inoltre, un comportamento come quello che tu descrivi non sarebbe affatto tollerato, ed il "signore" in questione sarebbe "gentilmente" invitato ad allontanarsi dal locale...

io, anche quando fumavo, non mi permettevo di farlo al ristorante se avevo nelle vicinanze altre persone che stavano cenando..

non è e non deve essere una questione di legge, per me, semplicemente di buona educazione.
    sono assolutamente d'accordo, infatti anche qaundo si poteva fumare nei locali non lo facevo mai prima di aver bevuto il caffè.
    ma la maleducazione esiste a prescindere dal fumo, solo che in altre forme è "più accettata"
    (ad esempio, preferirei lavorare con un fumatore che non fuma sul posto di lavoro che con uno scoreggione)

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Turambar
    io ci sono entrato nel merito, più di una volta, e ti posso portare decine di controesempi, sia alle panzane sul fumo che a quelle sulle donne
    ma tu o scappi o ti nascondi dietro a un "è dimostrato"
    quindi vaffanculo e tieniti le seghe e la superirità psicologica di stocazzo

ok, portami controesempi di chi inizia a fumare per volontà ed autocontrollo propri.

Forumista esperto
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
    ok, portami controesempi di chi inizia a fumare per volontà ed autocontrollo propri.
    Chiunque fumi la pipa
    e un paio di persone che conosco, che hanno inziato a fumare quasi a 30 anni
    e non certo per farsi "accetttare dal gruppo" o "sentirsi superiori", visto che si son presi del pirla da ogni dove

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51415