beh, in effetti se tu pensi che una sigaretta sia fallomorfica mi spiego il perchè di tanti tuoi problemiOriginariamente Scritto da Perdu
![]()
![]()


beh, in effetti se tu pensi che una sigaretta sia fallomorfica mi spiego il perchè di tanti tuoi problemiOriginariamente Scritto da Perdu
![]()
![]()


psichiatria spicciola!Originariamente Scritto da Turambar
![]()
io non ho problemi di certo![]()


rimane che quello che pensa che un cazzo e una sigaretta abbiano la stessa forma sei tu, non ioOriginariamente Scritto da Perdu
speriamo almeno che sia una 100's![]()


la vuoi bella grande vero????Originariamente Scritto da Turambar
![]()
vizioso!!!![]()
![]()


veramente lo speravo per te, ma soprattutto per la strafiga di cui sopra...Originariamente Scritto da Perdu
![]()
![]()
...non sapevo che voi sardi aveste anche tradizioni omosex![]()
![]()


guarda che non c'è bisogno di transfer, ti accettiamo per quello che sei, la tua omosessualità latente, che trova il suo naturale sfogo nel bisogno impellente di avere un affare cilindrico in bocca e in mano, deve uscire allo scoperto! prometto che non ti farò prendere per il culo dai monellacci di pol!Originariamente Scritto da Turambar
![]()
me ne vado a dormire adesso! buonanotte!![]()


Vai, Drugo, vai...Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
Dacci dentro con la Federica, eh, mi raccomando...
![]()


Beh, è veramente minima visto che non la si sente minimamente...Originariamente Scritto da Turambar


perchè se mentre io sto cenando tu ti accendi una sigaretta a mezzo metro da me mi dai pesantemente fastidio. non vedo per qual motivo io debba essere costretto a respirare i tuoi miasmi.Originariamente Scritto da Turambar
che facciano male o meno.
è una pura e semplice questione di educazione verso il prossimo.
che non c'entra nulla, ovviamente, con l'idiozia della legge argomento di questo thread....


buonanotte, non sognare troppesigarette che sennò son da cambiare le lenzuolaOriginariamente Scritto da Perdu
![]()
![]()