Azz..se sei "basso per il tuo peso" a 1.85, dovresti andare per i 140 Kg.Originariamente Scritto da Il_Grigio
Insomma stai sforando con l'ombelico nella provincia di Cosenza...![]()

Azz..se sei "basso per il tuo peso" a 1.85, dovresti andare per i 140 Kg.Originariamente Scritto da Il_Grigio
Insomma stai sforando con l'ombelico nella provincia di Cosenza...![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

no, in effetti compensi in benzinaOriginariamente Scritto da Perdu
![]()

A me veramente sei sembrato tu quello ossessionato dai fumatori.Originariamente Scritto da Perdu
![]()

ohhh lo ero prima! quando in discoteca sono stato più volte bruciato e quando tornavo a casa con gli occhi rossi, ora non piùOriginariamente Scritto da Fenris
![]()

Originariamente Scritto da Turambar
ciao bello, fuma fù![]()
![]()
rosica, fumatore tossicomane![]()

si vabbè, hai ragione in futuro farò i miei spostamenti con la scopa volante!Originariamente Scritto da Turambar
![]()
ma puoi essere scemo?????![]()
![]()

Bè, mi spiace smontarti la tua sicumera, ma io, da fumatore, apprezzo la nuova legge sul fumo e non tornerei indietro al vecchio sistema, per gli stessi motivi tuoi. E come me la maggioranza dei fumatori.Originariamente Scritto da Perdu

totalmente idiota il ragionamento dei fumatori: si dà addosso a noi ma non si critica gli scarichi della benza.Originariamente Scritto da Perdu
Ma quelli sono (almeno per ora) necessari anche se discutibili. Il fumo di sigaretta è un vizio superfluo, dannoso e costoso.

dillo a turumbar, l'estremista del....io fumo nei locali all'aperto per rompere i coglioni al prossimo....Originariamente Scritto da Fenris
![]()

Non ha detto al prossimo in generale, ha detto "ai rompicoglioni come te". E ti confesserò che la tentazione verrebbe anche a me.Originariamente Scritto da Perdu
![]()