certo, libertàOriginariamente Scritto da Silvioleo
quando non troverai da lavorare perchè voti berluskoni ne riparliamo

certo, libertàOriginariamente Scritto da Silvioleo
quando non troverai da lavorare perchè voti berluskoni ne riparliamo
sei il solito ignorante e cafone come ti ho gia detto lo dimostri sempre ma non è un problemaOriginariamente Scritto da Turambar

anche stronzo, se è per quello, ma se l'hai già detto non lo ridire, cazzo sei arterioscleroticoOriginariamente Scritto da chicken

è dimostrato che chi fuma lo fa per imitazione di modelli negativi oppure per farsi accettare da un gruppo per cui mi beo della mia superiorità psicologica di non fumatore e ti salutoOriginariamente Scritto da Turambar
![]()

Positiva 'na cippa...lo fanno perchè non vogliono rischiare di avere gente a casa con tosse o altre cose respiratorie che fumare può comportare...ha ragione Turambar...stiamo riapprodando ad una situazione dittatoriale feroce come il nazismo, solo che questa è al 100% al servizio delle imprese...si chiama "capitalismo avanzato"...Originariamente Scritto da DiegoVerona
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

certo, come è dimostrato che chi ha il SUV scopa di più.Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
porta qualche nature a supporto di ste cazzate, oppure taci

non esiste un motivo logico per iniziare a fumare: sempre per imitazione o per farsi accettare da un gruppo. Chi ha superato l'età puberale senza iniziare a tenere una sigaretta tra le labbra ha sempre una marcia in più. ciao belloOriginariamente Scritto da Turambar
![]()

ovviamente non sai di che parli, fosse vero quello che dici tutti i fumatori dovrebbero avere iniziato a fumare tra i 14 e i 19 anni; ovviamente posso portarti decine di controesempi, ammesso e non concesso che tu sappia cosa sonoOriginariamente Scritto da DrugoLebowsky
![]()

Evidentemente a Tokio i mezzi pubblici sono un alternativa efficace.Originariamente Scritto da Turambar

oppure che gli abitanti di tokyo hanno il culo meno pesanteOriginariamente Scritto da Paolo82