Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 59
  1. #31
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zoroastro
    Allora vivvaaaa sharon che è un massacratore, ma ritirato da gaza, peace&loveeee
    No, perchè Sharon faceva il ritiro unilaterale da Gaza e contemporaneamente dava il permesso per ulteriori colonie in Cisgiordania, il che dimostra che non aveva reali intenzioni di accordarsi.

  2. #32
    Punto nel multiverso
    Data Registrazione
    06 Nov 2005
    Messaggi
    870
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E il diritto al ritorno dei Palestinesi esplusi Bsviglia ?

  3. #33
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zoroastro
    E il diritto al ritorno dei Palestinesi esplusi Bsviglia ?
    Voui un accordo o una macelleria? Erano previsti risarcimenti per chi aveva perso la casa e uno Stato palestinese in cisgiordania dove potevano andare. Dopo 60 anni il risarcimenti li avrebbero presi i nipoti per la casa dei nonni. Insomma, dai, secondo me si poteva fare: oggi invece è un disastro, con i palestinesi in una prigione a cielo aperto.

  4. #34
    Punto nel multiverso
    Data Registrazione
    06 Nov 2005
    Messaggi
    870
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsiviglia
    No, mi riferisco ai successivi sviluppi di Oslo, cioè al proseguimento di Taba, dove non erano previste enclavès di coloni, dove il confine con la Giordania era solo palestinese (quindi tutte le acque del fiume Giordano) e tutta la Cisgiordania era palestinese. Rimaneva il problema dei profughi (per cui si prospettava un risarcimento) e soprattutto Gerusalemme con la moschea di Al'Aqsa: fu lì che c'erano i contrasti. Se oggi si proponesse una cosa simile, i palestinesi farebbero giustamente salti di gioia, di fronte alle elemosine di Sharon e Olmert, giustamente rifiutate.

    http://www.zmag.org/Italy/hanieh_cook-roadmaposlo.htm
    http://www.zmag.org/Italy/said-oslo.htm

  5. #35
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma questa è la road map, che obiettivamente fa schifo!

  6. #36
    schwarzewolf
    Ospite

    Predefinito

    Dove stai andando, Israele?

    Ma, io spero se ne stia andando affanculo!

  7. #37
    Punto nel multiverso
    Data Registrazione
    06 Nov 2005
    Messaggi
    870
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsiviglia
    No, perchè Sharon faceva il ritiro unilaterale da Gaza e contemporaneamente dava il permesso per ulteriori colonie in Cisgiordania, il che dimostra che non aveva reali intenzioni di accordarsi.

    Vedi, ma qua da noi, partiva immediatamente il tema "dell'Israeliano pacifista" perchè si è rititrato da Gaza, oppure perchè martire della pace (vedi quel porco assasino di Rabin)

  8. #38
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zoroastro
    Vedi, ma qua da noi, partiva immediatamente il tema "dell'Israeliano pacifista" perchè si è rititrato da Gaza, oppure perchè martire della pace (vedi quel porco assasino di Rabin)
    Io penso con la mia testa, non con quella altrui. Secondo il mio pensiero, Sharon voleva vendere merce avariata e dunque non aveva alcuna credibilità, mentre Rabin (e in seguito Barak) facevano proposte serie. Rabin è un martire della Pace: è stato infatti ammazzato proprio perchè voleva cedere Gaza e Cisgiordania.

  9. #39
    Punto nel multiverso
    Data Registrazione
    06 Nov 2005
    Messaggi
    870
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Barak proposte serie ?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?

    Ma per cortesia...

    Le riserve Indiane voleva fare

  10. #40
    Antimperialista
    Data Registrazione
    31 Jul 2006
    Messaggi
    86
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsiviglia
    Purtroppo invece Israele ha una classe dirigente demente (come quella palestinese, del resto)
    Ma per cortesia...

 

 
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dove stiamo andando !!
    Di pv21 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-06-09, 16:14
  2. Dove sta andando il Centrosinistra?
    Di travis nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 16-09-08, 14:38
  3. Dove sta andando Fini?
    Di Gilbert nel forum Conservatorismo
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 19-10-05, 11:01
  4. dove stiamo andando?
    Di concorde nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 26-10-04, 21:07
  5. Dovè sta andando l'arte?
    Di Nebbia nel forum Arte
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-11-02, 21:59

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito