che sarebbe il lat...cmq in certe macchine il peso equivale alla metà, sposti 10cm e il peso si muove di 5....Originariamente Scritto da HIROSHI SHIBA
solo il bilancere dice la verità![]()

che sarebbe il lat...cmq in certe macchine il peso equivale alla metà, sposti 10cm e il peso si muove di 5....Originariamente Scritto da HIROSHI SHIBA
solo il bilancere dice la verità![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

certo,ma 160 al pulley alto (che non è i lat) sono comunque uno sproposito.Originariamente Scritto da agaragar

se è analogo al pulley, si tira più che nello stacco da terra, perchè non si aggiunge il tuo peso e sei più comodo,Originariamente Scritto da Paolo82
160 di pulley non sono più di 110 di stacco...
Addio Tomàs

Il pulley alto è questoOriginariamente Scritto da agaragar
Non lo faccio mai perchè lavoro lazona più con i manubri o con i rematori,ma ricordo di averlo provato qualche volta tanto tempo fa e di certo non arrivavo a 160.
Poi non so,visto cheti vedo convinto magari sei come quel pastore chediceva di alzare 2000 libbre di leg press.![]()
Originariamente Scritto da agaragar
Grande verità. A dire il vero solo gli esercizi senza macchine dicono la verità..............io sulle macchine sollevo in maniera spropositata, ma non c'è dubbio che non potrei fare altretanto nella realtà (me lo scordo di poter fare 150 coi pettorali senza macchine..........)

bene, qui il peso del tronco si SOTTRAE al peso sollevato addirittura,Originariamente Scritto da Paolo82
robert ha parlato di spostare, non il movimento completo, solo di schiena senza braccia.
penso non sia difficile superare i 200kg, prova bene.
Addio Tomàs

A bè,non credo che intendesse spostare=far muovere,allora ci stiamo prendendo in giro.Originariamente Scritto da agaragar
Io mi riferisco opvviamente al movimento di massimale singolo completo,fluidio e senza strappi .

Originariamente Scritto da HIROSHI SHIBA
Tempi andati.
Se non ricordo male 100x15 in 3 serie dopo le crociDa "fresco" arrivavo sui 150x15.
Ovviamente parlo della classica panca, senza macchinari idraulici e cazzate varie
Ciao

si kapisce un kazzoOriginariamente Scritto da Sant'Eusebio
Addio Tomàs

Originariamente Scritto da agaragar
E' quello che dicevo all'allenatore quando leggevo la scheda di allenamento.
Lui, intelligentemente, rispondeva: "Non sei qui per capire, ma per tirare su del ferro!"
Insomma, un'efficace metafora di VAFFANCULO!
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0